Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".
Collapse
X
-
giù i pensieri, sù i bilancieri.
-
-
la volontà è sempre quella di evitare scandali...e di insabbiare a più non posso.
Quando però lo scandalo insabbiato viene fuori l'effetto è ancora più devastante.
Se la Chiesa si schierasse apertamente contro la pedofilia....e denunciasse quotidianamente l'operato dei suoi religiosi "deviati" ci farebbe un figuroneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza MessaggioPerché la chiesa è una mafia che si autoprotegge dal mondo esterno. Sembra modernizzata poiché costretta dalle rivoluzioni liberali, fosse per essa saremmo ancora in una teocrazia. Chi se ne frega dei bambini, l'importante è non far fare una figuraccia all'istituzione. Questi casi di pedofilia sono niente rispetto a quanto fatto in Canada o in Irlanda. Anche il particolare del "pisello piccolo" è un fattore che la dice lunga su chi desidera farsi prete, gente frustrata e repressa che può ottenere potere solo grazie alla religione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiola volontà è sempre quella di evitare scandali...e di insabbiare a più non posso.
Quando però lo scandalo insabbiato viene fuori l'effetto è ancora più devastante.
Se la Chiesa si schierasse apertamente contro la pedofilia....e denunciasse quotidianamente l'operato dei suoi religiosi "deviati" ci farebbe un figuroneRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Da quello che ho potuto notare "quei posti" sono covi protetti di gente deviata, Dio è solo il biglietto da visita.. è veramente uno schifo più di quanto la nostra mente riesca ad immaginare.
Fosse per me gli farei fare la stessa fine che fecero fare a Giordano Bruno a Campo Dè Fiori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioche e' sto fatto del pisello piccolo?giù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza MessaggioSe guardi il video del primo messaggio di questa discussione, vedi che più vittime dicono che il molestatore ha usato come scusa "ho il pisello piccolo, fammi vedere il tuo che è più grosso".
Commenta
-
-
Pena di morte.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Nel mondo che vorrei non esistono religioni, ma qui sono troppe le persone ad avere un malessere che richiede un appoggio misticista per essere consolato (l'oppio dei popoli cit.) quindi la vedo una vana speranza e le tane per i reietti mentali saranno sempre brulicanti e coperte.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
R: Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".
Egoisticamente spero solo non capiti nulla del genere a mia figlia.... Dire che mi dispiace per le vittime innocenti è scontato, un giorno spero solo vengano fuori tutte le schifezze di deviati e fatti bruciare, come faceva un tempo per le streghe la stessa chiesa.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
immagino pero' che la prima causa di impunità per questo tipo di reati sia da ricercare nel silenzio delle stesse vittime
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta