Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".

    Non fa neppure più scalpore, bha http://www.video.mediaset.it/video/i...la-chiesa.html




    #2
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    la cosa che fa più scalpore è che si accetta che i preti vengano sottoposti, nella migliore delle ipotesi, al processo canonico anzi che a quello penale.

    Commenta


      #3
      Questa è una di quelle cose che (da genitore) mi porterebbero sicuramente ad essere ospite felice delle patrie galere italiane.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Questa è una di quelle cose che (da genitore) mi porterebbero sicuramente ad essere ospite felice delle patrie galere italiane.
        mi associo



        Commenta


          #5
          Un grande teologo, un gesto coraggioso per il bene della chiesa. Ratzinger schifoso.
          giù i pensieri, sù i bilancieri.

          Commenta


            #6
            il problema non è ratzinger... prima di ratzinger queste cose succedevano già e temo anche dopo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              il problema non è ratzinger... prima di ratzinger queste cose succedevano già e temo anche dopo...
              Appunto lui ha fatto da ponte di collegamento tra il prima ed il dopo, facendo si che lo cose che succedevano prima continuassero a succedere anche dopo

              Commenta


                #8
                magari fosse facile risolvere questo genere di problemi in un secondo con un pulsante magico... purtroppo i fatti sono diversi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  magari fosse facile risolvere questo genere di problemi in un secondo con un pulsante magico... purtroppo i fatti sono diversi.
                  Risolverli con il pulsante magico no, ma bisogna pur incominciare da qualche parte e darsi da fare, cosa che Ratzinger non ha fatto.

                  E d'altronde sarebbe anche assurdo pretendere che possa o voglia farlo, in quanto papa.

                  Commenta


                    #10
                    ma il papa ho solo eseguito i piani del signore
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                      magari fosse facile risolvere questo genere di problemi in un secondo con un pulsante magico... purtroppo i fatti sono diversi.
                      Scusa Rasmio ma denunciarlo e processarlo come si fà normalmente per le altre persone è cosa difficile??
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        quello non è difficile per come la vedo io e tutti qui penso, parlavo del problema della pedofilia in generale. se poi ci si fa caso sono stati diversi i vescovi a coprire la vicenda... quindi sotto c'è qualcosa che non probabilmente non sappiamo..
                        fosse per me sarebbe da denuncia, ma penso che la questione non sarebbe nemmeno dovuta arrivare a ratzinger a dire il vero, doveva partire subito la denuncia penale. non è stata fatta subito ne dopo, qualcosa sotto c'è...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                          quello non è difficile per come la vedo io e tutti qui penso, parlavo del problema della pedofilia in generale. se poi ci si fa caso sono stati diversi i vescovi a coprire la vicenda... quindi sotto c'è qualcosa che non probabilmente non sappiamo..
                          fosse per me sarebbe da denuncia, ma penso che la questione non sarebbe nemmeno dovuta arrivare a ratzinger a dire il vero, doveva partire subito la denuncia penale. non è stata fatta subito ne dopo, qualcosa sotto c'è...
                          Si certo li ovviamente più persone hanno coperto i fatti...
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            si ma mi chiedo il perché. perché diversi vescovi hanno coperto i fatti allo stesso modo ? cosa c'è dietro ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              si ma mi chiedo il perché. perché diversi vescovi hanno coperto i fatti allo stesso modo ? cosa c'è dietro ?
                              Da quello che so, anzi spero che qualcuno smentisca, nessun vescovo/cardinale ha mai denunciato un prete pedofilo alle autorita' civili.

                              Da fuori, mi sembra indicativo di istruzioni univoche ricevute dall'alto. Diversi anni fa ci fu uno scandalo in questo senso relativo ad un documento "intercettato", le spiegazioni in merito furono piuttosto contraddittorie.
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎