Non fa neppure più scalpore, bha http://www.video.mediaset.it/video/i...la-chiesa.html
Bambini sodomizzati, colpevoli impuniti, notizia "vecchia".
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon fa neppure più scalpore, bha http://www.video.mediaset.it/video/i...la-chiesa.html
-
-
Questa è una di quelle cose che (da genitore) mi porterebbero sicuramente ad essere ospite felice delle patrie galere italiane.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioQuesta è una di quelle cose che (da genitore) mi porterebbero sicuramente ad essere ospite felice delle patrie galere italiane.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioil problema non è ratzinger... prima di ratzinger queste cose succedevano già e temo anche dopo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiomagari fosse facile risolvere questo genere di problemi in un secondo con un pulsante magico... purtroppo i fatti sono diversi.
E d'altronde sarebbe anche assurdo pretendere che possa o voglia farlo, in quanto papa.
Commenta
-
-
ma il papa ho solo eseguito i piani del signoreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiomagari fosse facile risolvere questo genere di problemi in un secondo con un pulsante magico... purtroppo i fatti sono diversi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
quello non è difficile per come la vedo io e tutti qui penso, parlavo del problema della pedofilia in generale. se poi ci si fa caso sono stati diversi i vescovi a coprire la vicenda... quindi sotto c'è qualcosa che non probabilmente non sappiamo..
fosse per me sarebbe da denuncia, ma penso che la questione non sarebbe nemmeno dovuta arrivare a ratzinger a dire il vero, doveva partire subito la denuncia penale. non è stata fatta subito ne dopo, qualcosa sotto c'è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioquello non è difficile per come la vedo io e tutti qui penso, parlavo del problema della pedofilia in generale. se poi ci si fa caso sono stati diversi i vescovi a coprire la vicenda... quindi sotto c'è qualcosa che non probabilmente non sappiamo..
fosse per me sarebbe da denuncia, ma penso che la questione non sarebbe nemmeno dovuta arrivare a ratzinger a dire il vero, doveva partire subito la denuncia penale. non è stata fatta subito ne dopo, qualcosa sotto c'è...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosi ma mi chiedo il perché. perché diversi vescovi hanno coperto i fatti allo stesso modo ? cosa c'è dietro ?
Da fuori, mi sembra indicativo di istruzioni univoche ricevute dall'alto. Diversi anni fa ci fu uno scandalo in questo senso relativo ad un documento "intercettato", le spiegazioni in merito furono piuttosto contraddittorie.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta