Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post provocatori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post provocatori.

    Abbasso tutti quei coglioni che aprono post deliberatamente provocatori e polemici su argomenti già discussi 1 MILIONE di volte!!!

    E che si fanno le PIPPE mentali godendo del putiferio che alzano poi quelle brave persone che ci cascano e cercano di farli ragionare e di mettere una pezza alle STRONZATE che scrivono.

    Per essere + chiaro mi riferisco a chi posta in maniera ottusa riguardo alla politica alla storia e riguardo alle varie ideologie ma andate ad allenarvi fate un po di aerobica che smaltite un po' di lardo e vi si ossigenate il cervello!!! Non rovinate + il forum ***** di SFIGATI!!!

    Si cell'ho propio con te!!!


    #2
    chissà a chi ti riferisci?

    Commenta


      #3
      Re: Post provocatori.

      Originally posted by ExCeLsIuS
      Abbasso tutti quei coglioni che aprono post deliberatamente provocatori e polemici su argomenti già discussi 1 MILIONE di volte!!!

      E che si fanno le PIPPE mentali godendo del putiferio che alzano poi quelle brave persone che ci cascano e cercano di farli ragionare e di mettere una pezza alle STRONZATE che scrivono.

      Per essere + chiaro mi riferisco a chi posta in maniera ottusa riguardo alla politica alla storia e riguardo alle varie ideologie ma andate ad allenarvi fate un po di aerobica che smaltite un po' di lardo e vi si ossigenate il cervello!!! Non rovinate + il forum ***** di SFIGATI!!!

      Si cell'ho propio con te!!!

      il ragazzo arriva da poco e vuole alzare già la voce..nn va mica bene!
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        siamo in un paese libero.magari sei piu sfigato te di lui.
        ognuno scrive cio' che vuole e se ne assume le relative responsabilità.
        se uno vuole scrivere viva hitler è liberissimo di farlo.gli altri di commentare.o di ignorare.
        considerate la vostra semenza....
        fatti non foste a viver come bruti
        ma per seguir virtute et canoscenza

        Commenta


          #5
          Originally posted by jesahel
          siamo in un paese libero.magari sei piu sfigato te di lui.
          ognuno scrive cio' che vuole e se ne assume le relative responsabilità.
          se uno vuole scrivere viva hitler è liberissimo di farlo.gli altri di commentare.o di ignorare.
          Mica ho detto che non devono postare ho detto solo che...

          Commenta


            #6
            E aggiungo, chi si sente risentito da questo post probabilmente appartiene alla categoria di persone sopra descritte.

            P.S.

            Alla fine del post ci ho messo 3 di questi ricordiamocelo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎