Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ossessione del Fuhrer per la salute (documentario)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capito Sean. Chissà il futuro

    ---------- Post added at 19:45:08 ---------- Previous post was at 19:43:56 ----------

    Drop l'hai letto?
    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

    Commenta


      ce l'ho sul comodino praticamente da una vita ma non ho ancora avuto tempo "giusto" per iniziarlo, me l'ha prestato un mio amico che è appassionatissimo di tutto ciò che riguarda la parte magica e mistica del ns, a lui è piaciuto molto tanto che appunto me lo ha consigliato vivamente. io non sono un grande lettore, non perchè non mi piaccia leggere ma perchè fatico a trovare la calma per prendere un libro iniziarlo e finirlo senza troppe interruzioni, non mi piace leggere a ritagli di 30 minuti...

      Commenta


        si ti capisco, io posso leggere anche tutto il giorno, ma i momenti in cui riesco a godermi davvero un buon libro, senza leggerlo passivamente insomma, sono rari. Se lo inizi fammi sapere, al momento devo ancora finire un altro paio di libri.

        @Manx: hai per caso visto quel documentario che parla dell'ufo a Freiburg??
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta


          lo faro' promesso, è che non ho un attimo di pace anzi se è breve lo faccio ora prima del pre-nanna

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Francesco, ricordo ora quello speciale, l'ho visto qui in TV, in tedesco Molto bello e tremendamente affascinanate, ma la storia dell' "Ufo di freiburg" (che non ricordavo, oppure all'epoca della visione dello speciale avevo perso il riferimento) mi puzza...la fonte che riporta quell'evento non è affatto affidabile, quel libro che viene citato è molto fantasioso, suggestivo e interessante si', ma con poche certezze ed evidenze empiriche.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Si immaginavo fossi pieno fammi sapere nel caso che in città dovessi scoprire novità!
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta




                "It is argued that it is highly probable Adolf Hitler suffered from a multitude of severe psychological disorders including paranoid schizophrenia and narcissistic personality"

                ---------- Post added 02-05-2013 at 02:02:09 ---------- Previous post was 01-05-2013 at 18:02:44 ----------

                "This review suggests that Hitler was a human being afflicted with a variety of deeply destructive psychological disorders which were experienced in combination and led to the development of a character so disturbed that
                the beliefs and behaviours he exhibited are easily comprehendible. What is more interesting is how such a deeply disturbed human being was capable of attaining such power and exerting such influence over so many individuals, the vast majority of whom were not afflicted with any kind of psychological pathology yet committed acts of such horror."
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  in germania l’ultimo studio condotto sul führer dallo storico berlinese henrik eberle e dal medico hans-joachim neumann. I due studiosi hanno spulciato documenti, ricette mediche, testimonianze per sfatare o confermare le numerose voci sullo stato di salute di hitler.
                  Hanno analizzato le 82 ricette prescritte da theodor gilbert morell medico personale di hitler dal 1936 fino al 21 aprile del ’45, quando fu inaspettatamente sostituito da werner haase.
                  Dall’analisi delle ricette emerge che il dittatore si faceva somministrare iniezioni di testosterone e a volte si sottoponeva ad endovenose a base di fluido seminale e liquido prostatico di giovani tori. Tali somministrazioni avvenivano in concomitanza con gli incontri con la sua amante eva braun.
                  La vera paura di hitler era ammalarsi di cancro. In due occasioni si fece asportare polipi alla gola e conduceva periodiche visite per tener sotto controllo il suo stato fisico.
                  Soffriva di bruciori allo stomaco e di aerofagia. Sarebbe diventato vegetariano per ridurre i suoi problemi digestivi e non, come fece credere la propaganda nazista, per rispetto nei confronti degli animali. Per curare l’aerofagia assumeva spesso piccole dosi di stricnina che il medico personale gli prescriveva.
                  Le ricerche di eberle e neumann hanno rilevato che il suo dentista possedeva nel suo studio 50 kg di oro proveniente dalle requisizioni agli ebrei. Da ciò è scaturita la raccapricciante ipotesi che le otturazioni del führer fossero state ricavate da quell’oro.
                  Morell non era ben visto nella cerchia del dittatore, anche perché accusato di somministrargli continuamente droghe. Molti sostenevano che assumesse cocaina, ma nelle ricette non ve né traccia. In realtà pare che le uniche “droghe” che assumesse fossero una soluzione composta da glucosio e sostanze vitaminiche atte a fornirgli energia.
                  Lo studio ha inoltre sfatato le voci che ritenevano che hitler fosse senza testicoli o con deformazioni al pene. Non ha però avuto figli ed è morto senza lasciare una discendenza diretta.
                  Negli ultimi anni di vita soffrì di parkinson e il suo stato di salute andò aggravandosi fino a quel 30 aprile del 1945, in cui si tolse la vita nel bunker di berlino.
                  Lo studio non ha confermato le ipotesi su malattie mentali e stati di schizofrenia, ma forse quello che non si ricava dalle ricette mediche si può dedurre dai libri di storia.
                  Last edited by eugen bizzz; 03-05-2013, 01:35:51.
                  Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

                  Commenta


                    Forse è lo stesso documentario che tempo fa vidi io.. anche io rimasi colpito. Il Parkinson negli ultimi video sembrava già un pezzo avanti.. probabilmente se la caduta del Reich non fosse avvenuta allora avrebbe dovuto astenersi perlomeno dal presentarsi in pubblico in quelle condizioni. Magari questo insieme ad altre storie più o meno tenute nascoste potrebbe svelare in futuro aspetti fino ad oggi ignorati di alcune vicende della seconda guerra mondiale

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎