perche lo scopo della pena di morte è puramente repressivo.Inutile quindi dilungarsi in giochi barbari...ragazzi,il medioevo è finito da un pezzo,PER FORTUNA.
Pena di morte ai killer u.s.a.
Collapse
X
-
Originally posted by ExCeLsIuS
O mio dio sono talmende offeso e disonorato che mi suicidero leggendo la storia della tua vita da perdente!
Ma vettene pezzente
Scusa se ho gridatoJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
E se poi dopo che uno lo abbiamo torturato per dieci anni esce fuori che è innocentissimo e che il vero colpevole è un'altro?
Commenta
-
-
E se poi dopo che uno lo abbiamo torturato per dieci anni esce fuori che è innocentissimo e che il vero colpevole è un'altro?
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Bè, naturalmente si intende che tortura e pena di morte solo dopo una ponderata e sicurezza del 100% del crimine.
Ciao
Cmq è gia successo come emerge da studi di università americane che siano state uccise persone che dopo si sono rivelate innocenti quindi la sicurezza non c'è mai.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
e come faiad esserne certo al 100%.
ha ragione BODY80.
Io sono contro la pena di morte, perchè ritengo il carcere a vita più duro, ma solo per questo, ah, preferisco le torture come ho già spiegato.
ciao
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Bè, la sicurezza non c'è mai, ma la sicurezza non c'è mai in niente, quindi se non siamo sicuri non dovremmo mettere nemmeno in carcere.
Io sono contro la pena di morte, perchè ritengo il carcere a vita più duro, ma solo per questo, ah, preferisco le torture come ho già spiegato.
ciao
se un processo si rivela negli anni sbaglaito e si scopre che il condannato è innocnete lo si può scarcerare se era in carcere.
se lo uccidi che fai?
fai una macumba per riesumarlo?
ecco il mio pensiero:meglio il carcere a vita.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
proprio perchè non esiste la certezza MAI non si può pensare alla pena di morte.
se un processo si rivela negli anni sbaglaito e si scopre che il condannato è innocnete lo si può scarcerare se era in carcere.
se lo uccidi che fai?
fai una macumba per riesumarlo?
ecco il mio pensiero:meglio il carcere a vita.
Ciao
Commenta
-
Commenta