Salve ragazzi ! Mi chiamo Eugenio sono un ragazzo di origini rumene ma da 12 anni sono fisso in italia ...da 4 messi ho iniziato a fa sul serio in palestra ,,,ho 27 anni alto 186cm , 89kg...cerco di magiare bene e fare tutto nel miglior modo possibile .. di mestiere pporto la barca di un politico .PS: mi sa che ho sbagliato sezione
presentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eugen bizzz Visualizza MessaggioSalve ragazzi ! Mi chiamo Eugenio sono un ragazzo di origini rumene ma da 12 anni sono fisso in italia ...da 4 messi ho iniziato a fa sul serio in palestra ,,,ho 27 anni alto 186cm , 89kg...cerco di magiare bene e fare tutto nel miglior modo possibile .. di mestiere pporto la barca di un politico .PS: mi sa che ho sbagliato sezion
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodipende..la barca di quale politico?Last edited by eugen bizzz; 22-03-2013, 02:08:06.Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta