Non ci posso credere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Originally posted by novellina
    Le info che ho adesso mi dicono che se conferma il provvedimento la multa raddoppia, ma mi risulta possibile anche una riduzione (della sospensione, non della multa).
    Cmq stasera parlo con un amico di papà che ne dovrebbe sapere...
    Anche io non ho letto il post originario ma mi par di capire che ti hanno levato la patente perchè viaggiavi sulla corsia d'emergenza : lascia perdere 2-3 mesi sono il minimo che ti danno di fisso per questa infrazione .... eri in moto ? Hai un'attenuante ... ma cmq TE LA MERITI ... e questo da parte di tutti i 'poveri coglioni' che le file le rispettano e se le fanno !!!!

Ciao ... con affetto
    Mike

Commenta

• novellina
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 300
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

No mike non dire così: in macchina faccio tutte le file che devo: non solo non faccio mai "la furba" ma mi arrabbiio molto con chi lo fa e faccio quello che posso per scoraggiare la cosa (l'unica cosa che si può fare è impedire ai furbi di infilarsi nella fila all'ultimo momento: se lo facessero tutti, i furbi in questione non avrebbero più motivo di farlo!)
      Il problema è che andare in moto in mezzo alle corsie normali in momenti di traffico come quello (la mattina alle 8:30 sulla tg di milano) è PERICOLOSISSIMO: per esempio il 90% degli automobilisti non ti considera neanche, cambiando corsia all'improvviso, senza freccia, senza calcolarti , rischiando quindi di travolgerti!
      In più devi considerare che la sanzione non è fatta per punire il fatto che non fai la coda come gli altri ma per spingere le persone a non commettere un'infrazione che potrebbe causare problemi: ti sembra che in moto io possa impedire il passaggio di autoambulanze, polizia, vigili del fuoco ecc? O che possa impedire a chi è veramente in difficoltà di utilizzarla? non direi, ecco perchè di solito la polizia permette ai motociclisti di farlo. Io ho beccato i due che avevano la luna storta e non hanno chiuso un occhio, ok, però non darmi il minimo è una bastardata ancora più grossa!
      Visto che QUANTO dare lo decidono in base al pericolo che causi e alle circostanze a chi lo danno il minimo se non a me che non intralciavo e che lo facevo per la prima volta?! (questo lo sanno perchè queste trasgressioni vengono scritte sulla patente)

non dire che me la merito *****!!
      Fare o non fare...non esiste provare
      (L' Impero colpisce ancora)

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

La Tangenziale di Milano.... BRRRRRRRRR L'ho fatta per mesi il fine settimana!! Un delirio. Meno male che adesso la faccio meno

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

....E' LA PRIMA VOLTA CHE SENTO DIRE.....CHE LEVANO LA PATENTE A CHI PASSA SULLA CORSIA D'EMERGENZA IN MOTO.....SONO ANNI CHE FACCIO IL RACCORDO ANULARE QUI A ROMA.....E SPESSO, QUANDO PASSA UNA VETTURA DELLA POLIZIA O DEI CARABINIERI SULLA CORSIA D'EMERGENZA...SUBITO DIETRO,... ATTACCATI SI CREA UNA SCIA DI MOTO E SCUTERONI.......NON CAPISCO..... CERTO E' SEMPRE LA CORSIA D'EMERGENZA MA,.....PER "CONSUETUDINE" LE MOTO CI PASSANO E SENZA USTRUIRE NESSUN TIPO DI PASSAGGIO AI MEZZI DI SOCCORSI........HAI TROVATO PROPRIO DUE....C......BIP...DEL C...BIP
          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• mikeshell
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 3928
            • 1
            • 0
            • Milano Italia
            • Send PM

Ok ... la tua arringa mi ha convinto !!!
            Effettivamente in moto è ASSURDO : io sono il primo ad agevolare i sorpassi alle moto , con tutti gli svantaggi che hanno, che almeno godano dei pro.
            Però, purtroppo per te, l'infrazione c'è e 2 mesi è la regola per questa ... scommetto che hai cercato di 'giustificarti' magari in modo un po' 'irruento' : e questo ti costa SEMPRE (come regola implicita) il mese aggiuntivo.

Ciao
            Mike

Commenta

• novellina
              Bodyweb Member
              • Sep 2001
              • 300
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originally posted by mikeshell
              scommetto che hai cercato di 'giustificarti' magari in modo un po' 'irruento' : e questo ti costa SEMPRE (come regola implicita) il mese aggiuntivo.

Ciao
              Mike

non saprei... definiresti "irruento" lasciare il mio numero di telefono ad un altro dei fortunelli che è stato fermato con me?

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Novellina io ti appoggio pienamente speso usano due pesi e due misure!
                Enrico e stop!

Commenta

• novellina
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2001
                  • 300
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

grazie ragazzi, anche se questo non mi restituisce la patente è carina la vostra solidarietà!

Commenta

• potenza
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 5084
                    • 33
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

No mike non dire così: in macchina faccio tutte le file che devo: non solo non faccio mai "la furba" ma mi arrabbiio molto con chi lo fa e faccio quello che posso per scoraggiare la cosa (l'unica cosa che si può fare è impedire ai furbi di infilarsi nella fila all'ultimo momento: se lo facessero tutti, i furbi in questione non avrebbero più motivo di farlo!)
                    Il problema è che andare in moto in mezzo alle corsie normali in momenti di traffico come quello (la mattina alle 8:30 sulla tg di milano) è PERICOLOSISSIMO: per esempio il 90% degli automobilisti non ti considera neanche, cambiando corsia all'improvviso, senza freccia, senza calcolarti , rischiando quindi di travolgerti!
                    In più devi considerare che la sanzione non è fatta per punire il fatto che non fai la coda come gli altri ma per spingere le persone a non commettere un'infrazione che potrebbe causare problemi: ti sembra che in moto io possa impedire il passaggio di autoambulanze, polizia, vigili del fuoco ecc? O che possa impedire a chi è veramente in difficoltà di utilizzarla? non direi, ecco perchè di solito la polizia permette ai motociclisti di farlo. Io ho beccato i due che avevano la luna storta e non hanno chiuso un occhio, ok, però non darmi il minimo è una bastardata ancora più grossa!
                    Visto che QUANTO dare lo decidono in base al pericolo che causi e alle circostanze a chi lo danno il minimo se non a me che non intralciavo e che lo facevo per la prima volta?! (questo lo sanno perchè queste trasgressioni vengono scritte sulla patente)

non dire che me la merito *****!!

parole sante... è stato un mese fa che avevo raccontato del mio incidente, un pirla si è divertito a giocare a bowling... mi ha buttato in terra e non si è neanche fermato!!!

cmq ora ti conviene rimediare un motorino...
                    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• mikeshell
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2000
                      • 3928
                      • 1
                      • 0
                      • Milano Italia
                      • Send PM

non saprei... definiresti "irruento" lasciare il mio numero di telefono ad un altro dei fortunelli che è stato fermato con me?
                      Beh !!! Dipende ... che facevi organizzavi una 'protesta' comune ?
                      Cmq. non 'punterei sui due pesi e due misure.
                      Spesso chi si trova in colonna telefona e segnala la situazione a quel punto la Polizia, o chi per lei, è 'costretta' ad intervenire senza troppe indulgenze (moto o auto che sia).

Ciao
                      Mike

Commenta

• Monkey
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 154
                        • 0
                        • 0
                        • Pantai Kundur
                        • Send PM

grazie ragazzi, anche se questo non mi restituisce la patente è carina la vostra solidarietà!
                        ...Hai mai pensato di andare in bicicletta??
                        Sai, fra gli ovvi vantaggi, fai i polpacci di madonna ...
                        Poi fai un pò di moto e la Pula non te la toglie .... Economico e vantaggioso, non trovi?

Jack, Snatch & Panther.
                        Don't forgive my name.

Commenta

• novellina
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2001
                          • 300
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Originally posted by Monkey
                          ...Hai mai pensato di andare in bicicletta??
                          Sai, fra gli ovvi vantaggi, fai i polpacci di madonna ...
                          Poi fai un pò di moto e la Pula non te la toglie .... Economico e vantaggioso, non trovi?
                          E' chiaro che tu non lavori a 25 km da casa (che poi sono 25 in tangenziale sulla quale ovviamente non posso andare in bicicletta, quindi dovrei attraversare tutta milano da nord a sud)
                          mmh... come ho fatto a non pensarci prima ?! E' la soluzione più ovvia!

Originally posted by mikeshell
                          Spesso chi si trova in colonna telefona e segnala la situazione a quel punto la Polizia, o chi per lei, è 'costretta' ad intervenire senza troppe indulgenze (moto o auto che sia).

Ciao
                          Mike
                          bè, in questo caso andrei a dare una controllatina al loro impianto vivavoce...

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

...ORA BASTA,.....ORMAI TE L'HANNO LEVATA........ VAI A PIEDI E CON I MEZZI..........
                            IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• novellina
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 300
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

hai ragione gabriboy, basta intasare il forum con queste cazzate: rispondendo al mio stupido post faccio slittare più in basso argomenti fondamentali come "swanz torna con me"...

Commenta

Working...
                              X