Alla fine sono arrivato alla conclusione che i prodotti sono stati e sono tutt'ora la causa dei miei casini, di conseguenza ieri ho staccato tutto. Basta mi sono rotto il *****. Speriamo che sia la volta buona. Sono già a dieta, adesso mi squarto.
Ho staccato tutto
Collapse
X
-
OTTIMA DECISIONE!!
Bravo J, se riesci in quello che hai detto, sarai il mio idolo.
Quando vuoi parlarne ci possiamo beccare una sera, ciao.
ps.staccato e non sataccato
G O L D
Commenta
-
-
Re: Ho sataccato tutto
Originally posted by JPP
Alla fine sono arrivato alla conclusione che i prodotti sono stati e sono tutt'ora la causa dei miei casini, di conseguenza ieri ho staccato tutto. Basta mi sono rotto il *****. Speriamo che sia la volta buona. Sono già a dieta, adesso mi squarto.
Chissà, forse è una svolta della tua vita...buona fortuna!
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
bene, mi sento già meglio.
Non è importante prendere, o non prendere quanto sapere esattamente ciò che si fa e perchè! Probabilmente ora è il momento di smettere, il tuo stato te lo diceva e sono contento che tu abbia avuto le palle per capirlo e reagire!!
In gamba!!!!Hy,Vulkan
Commenta
-
-
Ragazzi confermo tutto!!!
Davidone sembra deciso, vuole cambiare...
vuole diventare fitness e non vuole più diventare come iron jay the ultimate beef cutler...
ieri sera quando siamo usciti era vestito in giacca e gravattawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originally posted by MULAN
Ho solo una perplessita', Davide... Qualcuno ti aveva suggerito di "staccare" con gradualita'... Io non ne capisco nulla, ma mi pareva un buon consiglio.. Non e' che rischi una sorta di "crisi di astinenza" che potrebbe mandare in crisi i tuoi buoni propositi???
Un abbraccio!!!
Mulan
Anche se non fosse stato coì avrei staccato di colpo ugualmente.
Anche se rimango senza per 2 mesi non mi importa nulla
Non vedo fulmini che mi colpiscono eh!eh!eh!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by potenza
Ragazzi confermo tutto!!!
Davidone sembra deciso, vuole cambiare...
vuole diventare fitness e non vuole più diventare come iron jay the ultimate beef cutler...
ieri sera quando siamo usciti era vestito in giacca e gravatta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Se hai deciso,,, fallo e basta,,, fallo x te e non per ciò che ti dicono qua...... cosa pensavi ti suggerissero? di continuare?..... ma ricordati che i veri campioni non sono quelli che " o questo o tutto il resto".... sono proprio le persone equilibrate mentalmente che hanno la virtù di lungavita in questa dura disciplina,,,,, mentre gli estremisti o i bombaroli no-brain poca miccia hanno nell'arsenale...
Equilibrio,,, soprattutto nelle decisioni..... equilibrio anche quando assistendo ad una competizione,,,, sicuramente angoscia ti prenderà..... voglia di coming back,,,, e depressione causata dal temporale mentale che si scatena nel tuo cervello!!!
Sii coerente... ora ,ma soprattutto in futuro,,,,coerente con te stesso e con le persone che ti elargiscono affetto..... TU lo stai chiedendo!!!!!!!
I campioni sono non solo quelli con la più grande genetica muscolare, ma e soprattutto coloro che hanno fatto della determinazione e del controllo dei loro eccessi mentali..........la loro FORZA!!!!
RAGA:::: VAI CON DIOS::::
Commenta
-
-
Originally posted by JPP
faresti bene a smettere pure tu. Tanto lo sai come funziona. o quello o tutto il resto, non so se mi spiego, va beh che te c'hai pure la cozza dell domenica sera....
ne abbiamo già parlato ieri sera... hai visto non ho neanche messo la maglietta della malibu
hai già scritto a italia1? devi mandare la lettera al brutto anatraccolo così vado anch'io in televisione
io intanto scrivo a Costanzo così puoi andare a s*******re tutti
dai che diventiamo famosi e andiamo a fare le veline a striscia la notiziawww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta