If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi piace molto il tuo discorso. Mi sembra troppo fumoso e campato in aria... pieno di buonismo e frasi fatte traboccanti di retorica da culturismo macho di serie B(IG). Considerando poi che non hai uno straccio di credibilità perchè nessuno sa COSA sei (atleta o pantofolaia, dopata o natural...) sarebbe meglio preferire il silenzio...
Originally posted by Sergio Grande... li un piccolo doping te lo concedo, saprai come fare vero, si trovano in giro certe cosette per fare diventare lo sventrapapere un DRAGO...
il mio sventrapapere vale per 5 draghi senza usare nulla.
Originally posted by Gigars Considerando poi che non hai uno straccio di credibilità perchè nessuno sa COSA sei (atleta o pantofolaia, dopata o natural...) sarebbe meglio preferire il silenzio...
Ciao
G.
alcuni sanno benissimo ma non dicono...cmq chi è si capisce da certi post che ha fatto....magari anche con qualche intervento di muscleshock.....se segui bene il forum e conosci le "faccie" del fitness" e a fai 2+2 scopri chi è.
Originally posted by JPP Alla fine sono arrivato alla conclusione che i prodotti sono stati e sono tutt'ora la causa dei miei casini, di conseguenza ieri ho staccato tutto. Basta mi sono rotto il *****. Speriamo che sia la volta buona. Sono già a dieta, adesso mi squarto.
io ha questa decisione ci sono arrivato a giugno di quest'anno dopo 13 anni,e' stata un gran decisione ma ti aspetta un strada tutta in salita,addio pesoni,vene su tutto il corpo,recuperi veloci,poi ognuno e' diverso come reazione,per un po' sono andato anche in depressione"effetto post ass"e adesso mi ritrovo a sistemare tutti i casini annessi al dopo doping,cmq sono convinto che una volta messo in pari tutto sarai una persona nuova,in bocca al lupo.
Originally posted by JPP Alla fine sono arrivato alla conclusione che i prodotti sono stati e sono tutt'ora la causa dei miei casini, di conseguenza ieri ho staccato tutto. Basta mi sono rotto il *****. Speriamo che sia la volta buona. Sono già a dieta, adesso mi squarto.
se non sono troppo indiscreto, che problemi hai avuto?
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
GRANDISSIMO......VEDRAI CHE DIFFERENZA...IN TUTTO.....
ABBINA ANCHE CORSA E BICICLETTA.....NON FOSSILIZZARTI SOLO CON I PESI.....
Sono digiuno di pubblicazioni del settore da un bel pezzo e comunque non ho mai imparato le facce ed i nomi delle atlete fitness... diciamo che mi soffermavo su particolari più concreti, esaminati i quali il mio interesse finiva li.
Se poi non volete dirmi cosa è fitwoman non me la prendo... mi dispiace solo che teniate i segreti come i bambini delle elementari che si dicono le cose all'orecchio...
Originally posted by Gigars Sono digiuno di pubblicazioni del settore da un bel pezzo e comunque non ho mai imparato le facce ed i nomi delle atlete fitness... diciamo che mi soffermavo su particolari più concreti, esaminati i quali il mio interesse finiva li.
Se poi non volete dirmi cosa è fitwoman non me la prendo... mi dispiace solo che teniate i segreti come i bambini delle elementari che si dicono le cose all'orecchio...
Non è questione di "fare i bambini", è questione di legge sulla privacy...soprattutto di fronte a una persona che POTREBBE essere famosa.
ma poi cmq non è detto che abbia ragione ...magari è una sconosciuta!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta