If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
martedi 29 ottobre ore 14,05 - RAI 1
"CASARAIUNO "
programma di attualità condotto da Massimo Giletti
esibizione e intervista in diretta ad Antonella Lizza
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Complimenti ad Antonella io sono un suo piccolo FUN
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
La settimana scorsa (martedì o mercoledì) alla Vita in Diretta su RAI 1 hanno mandato in onda un servizio su Claudia Bianchi(gran fisico), peccato che l'ho notato solo alle 20:00, quando anno fatto passare alcune scene su Blob
Originally posted by muscleshock E stessa cosa sta pensando di fare la campionessa in carica..... molto probabilmente,,,, spettatrice applausi a chi ha creato questa instabilità!
Vai,
non voltarti,
e non avere mai paura
nè vergogna di cadere.
Ricorda sempre
che anche l'aquila muore.
Originally posted by muscleshock E stessa cosa sta pensando di fare la campionessa in carica..... molto probabilmente,,,, spettatrice applausi a chi ha creato questa instabilità!
non può prepararsi ion linea con il nuovo regolamento?
o forse pensa che il nuovo regolamento non sia una linea?
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Io ne ho visto un pezzo. Ho visto anche Claudia Bianchi assieme a sua madre, e parlavano di gare. Sua madre ha detto che spera sempre che ogni gara sia l'ultima. Ha anche fatto vedere le foto di Claudia da giovane... che bella ragazza, che era... vi giuro che la sua condizione attuale non le rende giustizia... ( il suo volto segnato, la voce roca, in un abitino bianco che mostrava braccia il doppio delle mie... )
P.S: Claudia nell'intervista è risultata simpatica, senz'altro più simpatica delle due stronze che hanno preso il comando dopo per fare la pubblicità assieme al conduttore.
Originally posted by fitwoman
non può prepararsi ion linea con il nuovo regolamento?
o forse pensa che il nuovo regolamento non sia una linea?
Pensa che i giudici (alcuni....i più estremisti) applicheranno la linea che più gli aggrada..... indi x cui non seguiranno il regolamento...... voci di alcuni di questi dicono: assolutamente non definite... mentre il regolamento dice: DEFINIZIONE, etc. etc. segue.......
Se non si ha in mente come si deve andare è meglio non andarci..... spazio a coloro che non hanno nulla da rischiare,,,,,,,,,,,,,
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta