è per questo che non mi piace discutere su internet , a volte non si capisce se uno parla sul serio o scherza. di solito capisco quando uno scherza , ma in questo thread ci sono cascato 2 volte
Avete mai sentito parlare del "deep Web"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
In Colombia ragazzetto ammazzano per qualche centinaio di dollari.
daba ma.sti killer fanno anche saldi o sconti es uccidi 3 paghi 2?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
ma nel deep web fra droghe killer ecc ecc, mica si trova pure un lavoro in regola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma nel deep web fra droghe killer ecc ecc, mica si trova pure un lavoro in regola?
comunque è molto interessante questo thread e argomento in generale. Però ragazzi mi sorge subito spontaneo un dubbio.. se è così facile conoscere e accedere al deep web ormai di oscuro che cos'ha? La polizia o associazioni come Anonymous che difficoltà hanno ad intervenire magari facendo "abboccare" proprio il presunto killer?
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
la difficoltà sta nell'eliminare i siti presenti, accedere è facileOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Secondo me è un discorso interessante,ho fatto una ricerca ed è uscito fuori che il deep web è circa 550 volte più grande del web normale,ma mi chiedo se questo deep web e molti dei suoi siti sono anonimi,ed in altri bisogna "registrarsi" tramite diversi passaggi,significa che è riservato ad una "cerchia" ristretta di persone,come può essere più grande del web normale che può usare chiunque?...
Commenta
-
-
Avete mai sentito parlare del "deep Web"
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiola difficoltà sta nell'eliminare i siti presenti, accedere è facile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
comunque è molto interessante questo thread e argomento in generale. Però ragazzi mi sorge subito spontaneo un dubbio.. se è così facile conoscere e accedere al deep web ormai di oscuro che cos'ha? La polizia o associazioni come Anonymous che difficoltà hanno ad intervenire magari facendo "abboccare" proprio il presunto killer?
Per la precisione, è 7 miliardi di volte più grande del web normale
Commenta
-
-
peccato che la silk road esista da n anni e ancora non l'hanno chiusaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza MessaggioMi sono spiegato male intendevo dire: un presunto poliziotto o servizio segreto etc non potrebbe far abboccare il killer o lo spacciatore fingendosi interessato per esempio? Comunque se si sparge maggiormente la voce del deep web di deep avrá poco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta