Avete mai sentito parlare del "deep Web"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
voi avete detto che:
il killer intasta la prima metà e poi non fa il lavoro, ma mettiamo che il killer fa il suo alvoro e il cliente non paga la 2 parteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Si tratta di meccanismi che per essere compresi meglio richiedono la conoscenza degli stack tecnologici su cui si basano, wikipedia può essere una buona base di partenza per iniziare a comprenderne il funzionamento:
http://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin (bitcoin se non avete basi informatiche è astruso comprenderne l'essenza, se avete dubbi su bitcoin vi consiglio questo forum di appassionati: https://bitcointalk.org/index.php?PH...5n2&board=28.0)
Per quanto riguarda le "cose cattive" del deep web, aimè ci sono. Uno dei più famosi siti della dark net è silkroad:
http://it.wikipedia.org/wiki/Silk_Road
---------- Post added at 14:56:42 ---------- Previous post was at 14:52:44 ----------
Tuttavia bitcoin non è legato esclusivamente al deep web (venne aimè alla ribalta per il suo uso nel deep web), anzi il suo obbiettivo è imporsi in ambiti di web "classico". Se riuscite a comprendere un minimo il funziomento tecnico di bitcoin lo troverete "molto affascinante" per gli scenari che potrebbe aprire.
Se cercate su google news pian piano qualsosa si muove:
http://www.google.it/search?hl=it&gl...w=1281&bih=687
---------- Post added at 14:59:31 ---------- Previous post was at 14:56:42 ----------
Mi piacerebbe inoltre sentire l'opinione degli esperti di economia del forum riguardo al futuro di bitcoin. Ovviamente se avete prima voglia di perdere almeno una quindicina di minuti a cercare di capire il suo funzionamento. Addirittura non so se sia questo il topic giusto per parlare di bitcoin essendo esso potenzialmente più affascinante quando spopolerà nel web classico e non nel dark web di cui qui si parla...Last edited by SonGohan; 23-02-2013, 16:02:12.
Commenta
-
-
Leggendo questa discussione mi sono incuriosito e poi ho visto citare i video gore, non sapevo cosa fossero, da stupido ho cercato: "video gore" e ho visto un paio di video, credo che non proverò ad entrare nel deep web, ho già visto abbastanza!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggioi siti gore sono siti dove vengono mostrati video o immagini di nogni tipo di violenza che un uomo puo fare ad un altro essere umano o animale,suicidi, incidenti ecc....
Io abitualmente seguo dei siti che trattano queste cose, ma non perchè sono un malato di mente psicopatico ( un pò psicopatico si, ma poco poco ), ma perchè mi incuriosisce vedere quello che in televisione non vi fanno vedere, vedere la morte e riuscire in qualche modo ad'accettarla , vedere come vanno le cose REALMENTE , insomma , pura informazione (molto cruda , sono immagini/video veramente ma veramente molto forti )
@Giama : comunque questi siti li trovi normalmente anche nel web normale .
Commenta
-
-
Quante *******te, ma credete proprio a tutto?
Sul web c'è di tutto, ma la parte "nascosta", non è certo più di quella normalmente accessibile.
Tra l'altro anche i siti gore o altre *******te del genre sono tranquillamente indicizzate dai motori di ricerca.
A cosa si riduce la cosa quindi? Ad un disegno idiota di un iceberg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioè la prima volta che li sento chiamare siti gore .
Io abitualmente seguo dei siti che trattano queste cose, ma non perchè sono un malato di mente psicopatico ( un pò psicopatico si, ma poco poco ), ma perchè mi incuriosisce vedere quello che in televisione non vi fanno vedere, vedere la morte e riuscire in qualche modo ad'accettarla , vedere come vanno le cose REALMENTE , insomma , pura informazione (molto cruda , sono immagini/video veramente ma veramente molto forti )
@Giama : comunque questi siti li trovi normalmente anche nel web normale .Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiomi incuriosisce vedere quello che in televisione non vi fanno vedere, vedere la morte e riuscire in qualche modo ad'accettarlaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuante *******te, ma credete proprio a tutto?
Sul web c'è di tutto, ma la parte "nascosta", non è certo più di quella normalmente accessibile.
Tra l'altro anche i siti gore o altre *******te del genre sono tranquillamente indicizzate dai motori di ricerca.
e di certo, come appunto dici, non sono i siti gore a essere nascosti, ma sono accessibilissimi e conosciuti.
uno su tutti rottenOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioE cosa ti devo dire ? Sono sadico e mi piace vedere i video dei cartelli messicani che sgozzano e decapitano membri di gang rivali ???
dopo averne gfuardati un sacco, rimango quasi indifferente ma proprio perchè li percepisco come distanti, è normale lo si faccia.
Se ci pensi però che ste cose succedono a persone che potremmo essere noi, è terrificanteOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuante *******te, ma credete proprio a tutto?
Commenta
-
-
Ecco Hunter, grosso modo la pensiamo uguale , per dirti ,se questi video li guardavo un'anno fà a momenti svenivo, se li guardo ora...rimango totalmente indifferente . ( poi alcuni video come dici te, ti fanno capire di cosa è capace l'uomo ).
Commenta
-
Commenta