Avete mai sentito parlare del "deep Web"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• 600
      been there, done that
      • Mar 2009
      • 3861
      • 329
      • 239
      • Quel paese
      • Send PM

Si può vedere il portfolio online dei quick killer?
      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• huntermaster
        GUFOGNA
        • Jun 2008
        • 5491
        • 705
        • 217
        • Genova
        • Send PM

voi avete detto che:

il killer intasta la prima metà e poi non fa il lavoro, ma mettiamo che il killer fa il suo alvoro e il cliente non paga la 2 parte
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• SonGohan
          Bodyweb Senior
          • Mar 2007
          • 1353
          • 68
          • 5
          • Send PM

Si tratta di meccanismi che per essere compresi meglio richiedono la conoscenza degli stack tecnologici su cui si basano, wikipedia può essere una buona base di partenza per iniziare a comprenderne il funzionamento:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bitcoin (bitcoin se non avete basi informatiche è astruso comprenderne l'essenza, se avete dubbi su bitcoin vi consiglio questo forum di appassionati: https://bitcointalk.org/index.php?PH...5n2&board=28.0)

Per quanto riguarda le "cose cattive" del deep web, aimè ci sono. Uno dei più famosi siti della dark net è silkroad:
          http://it.wikipedia.org/wiki/Silk_Road

---------- Post added at 14:56:42 ---------- Previous post was at 14:52:44 ----------

Tuttavia bitcoin non è legato esclusivamente al deep web (venne aimè alla ribalta per il suo uso nel deep web), anzi il suo obbiettivo è imporsi in ambiti di web "classico". Se riuscite a comprendere un minimo il funziomento tecnico di bitcoin lo troverete "molto affascinante" per gli scenari che potrebbe aprire.

Se cercate su google news pian piano qualsosa si muove:

http://www.google.it/search?hl=it&gl...w=1281&bih=687

---------- Post added at 14:59:31 ---------- Previous post was at 14:56:42 ----------

Mi piacerebbe inoltre sentire l'opinione degli esperti di economia del forum riguardo al futuro di bitcoin. Ovviamente se avete prima voglia di perdere almeno una quindicina di minuti a cercare di capire il suo funzionamento. Addirittura non so se sia questo il topic giusto per parlare di bitcoin essendo esso potenzialmente più affascinante quando spopolerà nel web classico e non nel dark web di cui qui si parla...
          Last edited by SonGohan; 23-02-2013, 16:02:12.

Commenta

• Giama
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 2454
            • 107
            • 103
            • Send PM

Leggendo questa discussione mi sono incuriosito e poi ho visto citare i video gore, non sapevo cosa fossero, da stupido ho cercato: "video gore" e ho visto un paio di video, credo che non proverò ad entrare nel deep web, ho già visto abbastanza!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggio
              i siti gore sono siti dove vengono mostrati video o immagini di nogni tipo di violenza che un uomo puo fare ad un altro essere umano o animale,suicidi, incidenti ecc....
              è la prima volta che li sento chiamare siti gore .
              Io abitualmente seguo dei siti che trattano queste cose, ma non perchè sono un malato di mente psicopatico ( un pò psicopatico si, ma poco poco ), ma perchè mi incuriosisce vedere quello che in televisione non vi fanno vedere, vedere la morte e riuscire in qualche modo ad'accettarla , vedere come vanno le cose REALMENTE , insomma , pura informazione (molto cruda , sono immagini/video veramente ma veramente molto forti )

@Giama : comunque questi siti li trovi normalmente anche nel web normale .

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88059
                • 2,175
                • 2,798
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Quante *******te, ma credete proprio a tutto?

Sul web c'è di tutto, ma la parte "nascosta", non è certo più di quella normalmente accessibile.
                Tra l'altro anche i siti gore o altre *******te del genre sono tranquillamente indicizzate dai motori di ricerca.

A cosa si riduce la cosa quindi? Ad un disegno idiota di un iceberg.

Commenta

• Giama
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 2454
                  • 107
                  • 103
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  è la prima volta che li sento chiamare siti gore .
                  Io abitualmente seguo dei siti che trattano queste cose, ma non perchè sono un malato di mente psicopatico ( un pò psicopatico si, ma poco poco ), ma perchè mi incuriosisce vedere quello che in televisione non vi fanno vedere, vedere la morte e riuscire in qualche modo ad'accettarla , vedere come vanno le cose REALMENTE , insomma , pura informazione (molto cruda , sono immagini/video veramente ma veramente molto forti )

@Giama : comunque questi siti li trovi normalmente anche nel web normale .
                  Infatti stavo usando il web normale, ho cercato con google e cliccato su uno dei primi siti..
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                  DIARIO

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • In da hood (East Coast)
                    • Send PM

mi incuriosisce vedere quello che in televisione non vi fanno vedere, vedere la morte e riuscire in qualche modo ad'accettarla
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Sul web c'è di tutto, ma la parte "nascosta", non è certo più di quella normalmente accessibile.
                      Tra l'altro anche i siti gore o altre *******te del genre sono tranquillamente indicizzate dai motori di ricerca.

non sarà di più ma c'è.

e di certo, come appunto dici, non sono i siti gore a essere nascosti, ma sono accessibilissimi e conosciuti.

uno su tutti rotten
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        E cosa ti devo dire ? Sono sadico e mi piace vedere i video dei cartelli messicani che sgozzano e decapitano membri di gang rivali ???

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          che cosa ci trovi di strano in quella frase?
                          Il mio diario...!

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

E cosa ti devo dire ? Sono sadico e mi piace vedere i video dei cartelli messicani che sgozzano e decapitano membri di gang rivali ???
                            io reputo quele cose "interessanti" da vedere, perchè ti fanno capire cosa succede in determinati posti, e di cosa è capace veramente l'uomo.
                            dopo averne gfuardati un sacco, rimango quasi indifferente ma proprio perchè li percepisco come distanti, è normale lo si faccia.
                            Se ci pensi però che ste cose succedono a persone che potremmo essere noi, è terrificante

Commenta

• DAba
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                              • 126
                              • 2
                              • 1
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

io infatti non ho scritto che in questo deep web ci sono solo video gore perche come hai detto te li puoi trovare cercando su un motore di ricerca . altre cose invece non le trovi digitando la parola su google ad esempio , questo è sicuro

Commenta

• clabs
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 3437
                                • 209
                                • 28
                                • Brescia
                                • Send PM

Ecco Hunter, grosso modo la pensiamo uguale , per dirti ,se questi video li guardavo un'anno fà a momenti svenivo, se li guardo ora...rimango totalmente indifferente . ( poi alcuni video come dici te, ti fanno capire di cosa è capace l'uomo ).

Commenta

Working...
                                X