mmmm la cosa mi ha sempre incuriosito ma non ho coraggio a cercare
Avete mai sentito parlare del "deep Web"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
vabbè cesko non è che ti arrestano o spuntano pop up con i pusherOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
scarica Tor. ci si può accedere solo via Tor, credo.
Tor è firefox già proxatoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ma voi credete che scaricando TOR o altro navigate in maniera anonima..? LOL
se volete essere anonimi, o siete dei geni, oppure uscite di casa e andata in un internet point che fate prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma voi credete che scaricando TOR o altro navigate in maniera anonima..? LOL
se volete essere anonimi, o siete dei geni, oppure uscite di casa e andata in un internet point che fate prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma voi credete che scaricando TOR o altro navigate in maniera anonima..? LOL
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ovviamente non intendevo solo nel dare un'occhiata a hidden wiki...mi riferivo a come facevate sembrare facile navigare in maniera anonima tramite tor o proxy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovisto che non mi hanno ancora arrestato dico di si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DAba Visualizza Messaggioche cosa hai visto nel deep web?
---------- Post added at 23:17:16 ---------- Previous post was at 23:16:13 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah quoto ugox..assoldate un killer usando tor, poi postateci feedback
diceva che era in grado di sistemare chiunque e la tariffa variava ovviamente in base al calibro della persona, c'era tipo un tariffario, Poliziotto = tot, Politico = tot ecc ecc
sembrava tutto professionale, e non fatico a credere che fosse veroOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
ah ma non lo metto in dubbio ..c'è anche la tratta degli schiavi, "volendo".
molte grandi scoperte, in positivo, hanno anche un uso negativo delle stesse.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta