Avete mai sentito parlare del "deep Web"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • black_hawk
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 1232
    • 75
    • 39
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    a volte le persone vanno alla ricerca del macabro e delle schifezze perchè attratti più che curiosi (tu guarda la storia di Scazzi.. fece più successo del grande fratello, addirittura giravano link falsi su fb con immagini del corpo ed erano cliccatissime) la mia più grande curiosità è di sapere cosa hanno nel cervello la gente... comunque! una cosa positiva potrei anche trovarla in tor che come browser è utilissimo se non si vogliono lasciare tracce del nostro ip per difendere la nostra privacy in alcune situazioni (normali) in finale ogni sito che viene da noi visitato può registrare il nostro ip da aziende che ci spiano, raccolgono dati (su base anonima) e odio profondamente questo sistema, pensa che non uso neanche le carte fedeltà per non essere monitorata, devono sapere cosa ci piace, cosa compriamo per poterci manovrare al meglio, ma che si fottessero! forse tor potrebbe interessarmi e se usato bene non è un cattivo strumento, peccato che è un pò lento.
    ... i programmi come Tor, permettono anche di registrarti a servizi esteri che in italia non puoi utilizzare e non hanno o non avranno mai un'alternativa valida. Ci sono altre alternative a Tor e che non rallentano la connessione, ad esempio per evitare tracking et similia ci sono le estensioni di chrome e firefox che bloccano questi "attacchi", io ad esempio utilizzo "do not track me": una volta entrato in un sito, blocca questi servizi, riportando l'elenco delle aziende che stanno tentando di tracciarti. Per farti un esempio da quando l'ho installato, due mesetti fa, il resoconto per facebook (e non sono registrato) è il seguente:

Facebook è una delle società che ti traccia di nascosto su milioni di siti web.
    Hai impedito a Facebook di monitorarti 5036 volta su altri siti.

Il conteggio totale invece è di 22756 società di tracking bloccate.
    C'è da dire che si tratta della normalità, la maggior parte dei siti internet campano grazie alla pubblicità.. il problema è che alla fine esagerano sempre

Last edited by black_hawk; 23-02-2013, 18:07:31.

Commenta

• Chicca82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 701
      • 261
      • 105
      • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
      ... i programmi come Tor, permettono anche di registrarti a servizi esteri che in italia non puoi utilizzare e non hanno o non avranno mai un'alternativa valida. Ci sono altre alternative a Tor e che non rallentano la connessione, ad esempio per evitare tracking et similia ci sono le estensioni di chrome e firefox che bloccano questi "attacchi", io ad esempio utilizzo "do not track me": una volta entrato in un sito, blocca questi servizi, riportando l'elenco delle aziende che stanno tentando di tracciarti. Per farti un esempio da quando l'ho installato, due mesetti fa, il resoconto per facebook (e non sono registrato) è il seguente:

Facebook è una delle società che ti traccia di nascosto su milioni di siti web.
      Hai impedito a Facebook di monitorarti 5036 volta su altri siti.

Il conteggio totale invece è di 22756 società di tracking bloccate.
      C'è da dire che si tratta della normalità, la maggior parte dei siti internet campano grazie alla pubblicità.. il problema è che alla fine esagerano sempre

ma infatti è buono anche per poter visualizzare cose non disponibili per il nostro paese e non è per niente malvagio!
      cmq io uso firefox proverò

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Non ne ero a conoscenza e non ho interesse particolare ad approfondire. Ma vorrei capire, da quel che si scrive sembra sia un covo di assassini/pedofili/pervertiti. Non sono in alcun modo rintracciabili certi siti e chi li frequenta? mi pare un'assurdità...
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

se sono ancora in piedi vuol dire che non riescono a chiuderli
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• DAba
            Bodyweb Advanced

• Jan 2013
            • 126
            • 2
            • 1
            • Bergamo
            • Send PM

purtroppo non è così facile

Commenta

• Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

mio cugino trovo' un sito dove inserendo una pw ti facevano un bonifico di 5mila euro a botta,pero' non bisogna fermarsi alle prime difficolta' ma spulciare nel deep web

Commenta

• sv4
                Booty Shake Lover
                • Nov 2005
                • 11856
                • 578
                • 308
                • zona disagiata
                • Send PM

R: Avete mai sentito parlare del "deep Web"

mio cuggino una volta aveva trovato il modo di fare ricariche telefoniche gratis a tutti, lo aveva letto nel diip ueb

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                .

Commenta

• DAba
                  Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                  • 126
                  • 2
                  • 1
                  • Bergamo
                  • Send PM

va bene a certe cose uno può anche non credere , anche io non credo molto alla storia di questi killer che puoi assoldare, altre cose invece purtroppo sono vere

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13404
                    • 2,004
                    • 1,457
                    • White House
                    • Send PM

Chobo 5k a botta non sono utopia per alcune eh

Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• huntermaster
                      GUFOGNA
                      • Jun 2008
                      • 5491
                      • 705
                      • 217
                      • Genova
                      • Send PM

credete che non ci sia gente che per 10-20 000 euro **** qualcuno ?
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• paoLo!
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2008
                        • 2452
                        • 494
                        • 562
                        • Ancona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        credete che non ci sia gente che per 10-20 000 euro **** qualcuno ?
                        avessi i soldi , aivoglia la gente che segherei

comunque si , ovvio che ci sono. Soprattutto capirai , gente che sta mischiata in malaffari di milioni di euro , se hanno qualcuno che gli fa scomodo , 20k sono spiccioli..

Commenta

• DAba
                          Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                          • 126
                          • 2
                          • 1
                          • Bergamo
                          • Send PM

certo che ci sono , ma io non assolderei mai un killer online , non sai mai a chi ti stai rivolgendo

Commenta

• PhD
                            Catabolic user notturno
                            • Mar 2011
                            • 1876
                            • 176
                            • 578
                            • /dev/null
                            • Send PM

Ah non è che non assolderesti mai un killer per uccidere un altro essere umano...non lo assolderesti on line perché non c'è la clausola "soddisfatti o rimborsati" ! 'nnamo bene!
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• DAba
                              Bodyweb Advanced

• Jan 2013
                              • 126
                              • 2
                              • 1
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                              Ah non è che non assolderesti mai un killer per uccidere un altro essere umano...non lo assolderesti on line perché non c'è la clausola "soddisfatti o rimborsati" ! 'nnamo bene!
                              http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
                              pensavo fosse sottointeso che non lo farei .... cercheró di scrivere proprio tutto nei prossimi post

Commenta

• PhD
                                Catabolic user notturno
                                • Mar 2011
                                • 1876
                                • 176
                                • 578
                                • /dev/null
                                • Send PM

DAba fatte 'na risata, stavo a gioca'
                                buonanotte a domani

Commenta