Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi trasferisco a milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Re: mi trasferisco a milano

    Originally posted by tongue3
    si si, lo so, e chi se ne frega!!!!!!!
    chissà se cambierà poi tanto: si cambia regione, si cambia luogo di lavoro, si va a vivere da soli, ci si lascia tutto dietro.
    ho sempre avuto la caratteristica di voler cancellare il passato, vivere fugacemente il presente e dunque godermelo poco, essere pienamente proiettato verso il futuro. indubbiamente la cosa ha avuto i suoi pro, ma mi ha anche tolto tanto, ho sempre avuto questa impressione.
    però non resterò per i primi tempi col culo nell'acqua, socialmente, xchè di qualche amico ne ho a milano.

    tongue in the milan's rose
    Gaurda, io sono di Milano e cmq si dica quel che si vuole, ma Milano è cmq una città divertente ! Ha tuti i pro e contro di una metropoli.......certo, la gente se la mena un pò 8sopratuto le ragazze)ma dipende che tipo sei e che posti frequenti.....e con chi li frequenti !
    A me paice, ma ormai mi sta un pò stretta.......ciaoooo !!!!!

    LoVe......and pEAce....

    Commenta


      #32
      Originally posted by gyppy6
      io e mr x ci siamo incontrati spesso e sesso
      confermooooooo....

      Commenta


        #33
        Originally posted by Steel77
        ma ricredermi di che?mica ho parlato male della toscana!anzi so che è un posto bellissimo.

        però a biedda sicilia...
        sugnu stato in Sicilia io,ahhh.

        + biedda la TOSCANA.


        Commenta


          #34
          sono tornato dalla perlustazione preliminare di milano. per rispondere a gyppy voglio dire che le ammucchiate, come tutte le cose, non anno un valore negativo intrinseco. in questo caso lo acquisirebbero per il rapporto uomo/donna molto elevato. e tutto questo potrebbe evocare scenari apocalittici: passare dai cittadini del forum all'intero genere umano sarebbe la conseguenza obbligata ed ovvia; accadrebbe come ai dinosauri, che si sono estinti perchè la temperatura si elevò e nascevano solo maschi (per i rettili funziona così) a cui non restava che inchiappettarsi fra loro.
          chi, chi ci potrà salvare, chi chi? solo lui, si si, lui: il capostipite di una nuova genie, più evoluta dell'homo sapiens sapiens. lui lui, l'ultimo supereroe, generato da:
          la madre, GYPPY, lei, lei, la tanto più agognata quanto inconcessa da eserciti di buoi muschiati ingrifati
          il padre, lui lui, quell'otreuomo che sorge dall'unione di due poverini, unione e fusione che avviene solo di rado, quando proxima centauri viene a trovarsi sulla bisettrice dell'angolo diedro sotteso dalle cosce di venere che si aprono, mentre si eleva il tasso di umidità fra di esse (in gergo astronomico "si bagna"), dicevo che si aprono quando a marte sta per eruttare il suo cratere più grosso, cartago magna. ebbene dalla fusione di questi due poverini, che avviene solo in tali occasionali circostanze, sorge l'ultimo supereroe: ZIOSWANZ.
          per agevolare fornisco tale diapositiva, come da testo
          File Allegati

          Commenta


            #35
            omnia munda mundis

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎