Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molestie al cellulare come intervenire ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by RUAHHH
    Poi si sceglie il tipo di ricarica... di legnate.
    STRALOLLLLLL

    "scusi io preferirei una ricarica mazza-ferrata....sarebbe possibile??"
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      io tempo fa ho ricevuto 2 telefonate col numero oscurato, avevo un certo sentore di chi potesse essere, ma il dubbio riguardava 2 persone , 2 donne.., ho chiamato la omnitel per sapere se potevano dirmi almeno i primi numeri del numero in questione , mi han risposto picche.
      per me era molto imporatnte perchè si trattava di una delicata questione con una ragazza, a volte ci penso e mi chiedo se ci sia un qualche modo per scoprirlo

      Commenta


        #18
        Originally posted by RUAHHH
        Bisognerebbe fare le cose per bene:
        SI prepara una basetta musicale di quelle scassacaxxo della wind o simili e un breve testo scritto in modo da non inpicciarsi con le parole.
        Si guarda che tipo di prefisso ha il tipo e si sceglie il gestore con cui spacciarsi, preffisso Omni...? Ok musichetta e testo: "Buongiorno sono maurizio un operatore Ominitel, il suo numero di telefono è .... sono felice di informarla che lei riceverà una ricarica gratuita di 50 euro direttamente nel suo telefonino.
        La prego di confermare i suoi dati, lei è il signor?... è lei l'intestatario della scheda omini...? Bene, la ringraziamo, buongiorno".
        Poi si sceglie il tipo di ricarica... di legnate.

        ...deve essere proprio un pirla se ci casca...ma daiiiiiii
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #19
          Oppure posta il suo numero di telefono sul forum che almeno ci facciamo tutti due ghigne e lo chiamiamo a tutte le ore fino che non diventa pazzo
          Ti immagini vedere chiamate da tutta Italia, meglio che un gioco a quiz.....
          Comunque up per l'idea della ricarica....

          Commenta


            #20
            miiiiiiiiii che problemiiiiiiiiiii


            o cambi la scheda o denunci...

            Commenta


              #21
              Originally posted by RUAHHH
              Imprevisto: magari il tipo fa parte di questo forum, ha letto questo tread e quando lo chiami ti fa un pernacchione e non ci casca.

              Certo che ne sai troppe......


              ....la prox volta faccio anke io come hai detto.

              Commenta


                #22
                non ti dicono l'intestatario del numero ovviamente per motivi di privacy.

                al max se hai qualche amico che ci lavora puo' farti una soffiata, pero' occhio che rischia anche lui...e non poco.
                saluti.
                Everything is fucked. Everybody sux.

                Commenta


                  #23
                  Mi trovo pienamente solidale, sotto certi sotto aspetti, con ciò che ha detto Ruahh.
                  Tuttavia si può procedere anche per vie legali.
                  Si può registrare la chiamata del molestatore, con un semplice registratore, oppure interfacciando il cellulare al Pc.
                  Dopodichè far ascoltare il nastro (o supporto digitale) alle autorità competenti.
                  Inoltrare un esposto scritto alla prefettura,per vie legali, RICHIEDENDO i dati personali del numero del personaggio in oggetto.
                  A questo punto si apre un inchiesta vera e propria e tutti i dati inerenti il tizio summenzionati verrano svelati.
                  (non solo comunque, datosi che poi incorrà nelle sanzioni legislative del caso)


                  Jack, Snatch & Panther.
                  Don't forgive my name.

                  Commenta


                    #24
                    Mi trovo pienamente solidale, sotto certi sotto aspetti, con ciò che ha detto Ruahh.
                    Tuttavia si può procedere anche per vie legali.
                    Si può registrare la chiamata del molestatore, con un semplice registratore, oppure interfacciando il cellulare al Pc.
                    Dopodichè far ascoltare il nastro (o supporto digitale) alle autorità competenti.
                    Inoltrare un esposto scritto alla prefettura,per vie legali, RICHIEDENDO i dati personali del numero del personaggio in oggetto.
                    A questo punto si apre un inchiesta vera e propria e tutti i dati inerenti il tizio summenzionati verrano svelati.
                    (non solo comunque, datosi che poi incorrà nelle sanzioni legislative del caso)


                    Jack, Snatch & Panther.
                    Don't forgive my name.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎