Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molestie al cellulare come intervenire ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molestie al cellulare come intervenire ?

    Ciao a tutti sono Monica, sto facendo il giro dei più famosi forum di discussione, per ricevere un consiglio, dal maggior numero di gente.
    Purtroppo negli ultimi 5 giorni ho ricevuto alcune telefonate ed sms abbastanza offensivi sul mio cellulare e non sapendo come comportarmi sto chiedendo consiglio ad amici/amiche.
    Vorrei sapere per prima cosa chi è e come posso fare a far smettere questa persona di molestarmi al cellulare.
    Posso chiamare il 190 (è un numero Omnitel-Vodafone) e chiedere informazioni sul numero che mi compare sul display, oppure devo segnalarlo alla polizia telematica?
    Grazie per i consigli a tutti !

    #2
    Benvenuta. Ti consiglio di denunciarlo questo infame almeno la smette.
    Al mondo d'oggi nn rischiare è pieno di rintronati.

    MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Se è un numero omnitel, chiama il 190 e chiedi l'intestatario del cellulare.
      Dopo è molto facile procedere

      Bye.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Guru
        Se è un numero omnitel, chiama il 190 e chiedi l'intestatario del cellulare.
        Dopo è molto facile procedere

        Bye.
        ..ma nn esiste + la legge sulla privacy????
        ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe
          Benvenuta. Ti consiglio di denunciarlo questo infame almeno la smette.
          Al mondo d'oggi nn rischiare è pieno di rintronati.

          MadBebe

          Commenta


            #6
            Vecchia polizia..... o senno' per stavolta cambi numero....
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #7
              al 190 non ti daranno mai il numero di telefono.
              se ti compare il numero di cellualre, segnalo, vai ala polizia e denuncia il fatto indicando il numero dal quale arrivano le telefonate e poi è fatta,

              Mi sembra comunque un coglio ne uno che manda gli sms sapendo che il numero rimane registrato

              Ciao

              Commenta


                #8
                Originally posted by arabafenice

                Mi sembra comunque un coglio ne uno che manda gli sms sapendo che il numero rimane registrato
                Ciao
                Anche a me pare strana sta cosa cmq..

                Mi unisco al consiglio di andare alla polizia, nn ti danno nessun numero apposta per la legge sulla privacy.
                E la prox volta occhio a chi lasci il numero di cell
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  MA NON POTREBBE CHIEDERE ALLA OMINITEL LA POSSIBILITà DI NON RICEVERE PIù CHIAMATE MESSAGGI DA QUEL NUMERO???

                  Commenta


                    #10
                    Se c'hai il numero del tipo richiamalo con un altro telefono e facci parlare il tu' babbo o il tuo ragazzo. All'inizio non dovrà farsi scoprire, farà una telefonata formale spacciandosi per un ufficio di pubblica utilità (gli dirà magari che ha vinto una ricarica gratuita), quando avrà rotto il ghiaccio si farà dare il nome, il cognome e l'indirizzo e il gioco è fatto.

                    Commenta


                      #11
                      Ca**o Ruahhh hihihi buona idea....se mi capita farò così
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by arabafenice
                        al 190 non ti daranno mai il numero di telefono.
                        se ti compare il numero di cellualre, segnalo, vai ala polizia e denuncia il fatto indicando il numero dal quale arrivano le telefonate e poi è fatta,

                        Mi sembra comunque un coglio ne uno che manda gli sms sapendo che il numero rimane registrato

                        Ciao
                        Concordo, io pesantemente andrei alla questura più vicina con il mio avvocato, attivo una denuncia diretta su quel numero e chiedo assulutamente un risarcimento danni morali e tutto quello che si potrebbe fare oltre questo, peccato che non mi è mai capitato, con mè hanno solo da rimetterci sti coglioni che fanno vedere pure il numero.
                        La natura ci crea, la chimica ci distrugge!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by RUAHHH
                          Se c'hai il numero del tipo richiamalo con un altro telefono e facci parlare il tu' babbo o il tuo ragazzo. All'inizio non dovrà farsi scoprire, farà una telefonata formale spacciandosi per un ufficio di pubblica utilità (gli dirà magari che ha vinto una ricarica gratuita), quando avrà rotto il ghiaccio si farà dare il nome, il cognome e l'indirizzo e il gioco è fatto.
                          buona l'idea, sempre che il tipo ci caschi

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by sajan
                            buona l'idea, sempre che il tipo ci caschi
                            Bisognerebbe fare le cose per bene:
                            SI prepara una basetta musicale di quelle scassacaxxo della wind o simili e un breve testo scritto in modo da non inpicciarsi con le parole.
                            Si guarda che tipo di prefisso ha il tipo e si sceglie il gestore con cui spacciarsi, preffisso Omni...? Ok musichetta e testo: "Buongiorno sono maurizio un operatore Ominitel, il suo numero di telefono è .... sono felice di informarla che lei riceverà una ricarica gratuita di 50 euro direttamente nel suo telefonino.
                            La prego di confermare i suoi dati, lei è il signor?... è lei l'intestatario della scheda omini...? Bene, la ringraziamo, buongiorno".
                            Poi si sceglie il tipo di ricarica... di legnate.

                            Commenta


                              #15
                              Imprevisto: magari il tipo fa parte di questo forum, ha letto questo tread e quando lo chiami ti fa un pernacchione e non ci casca.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎