palestra la mia dipendenza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9176
    • 272
    • 649
    • impero romano
    • Send PM

    #76
    diciamo che non è che non mi piace allenarmi,mi sto impigrendo questo lo ammetto dopo i 40 diventa normale...è tutto il contesto che mi rode,andare a casa ri vestirmi ri uscire (sono di strada perciò non vado direttamente) tanto che nemmeno la doccia me la faccio più in palestra,ma mi piace il fine,vedermi bello pompato e gonfio dopo questo si mi piace di più e i pivelli di 20 anni mi invidiano lo so cmq spesso alterno allenamenti con i kettlebell ce sono tutt'altra storia e la boxe che ho praticato x anni
    Alboreto is nothing

    Commenta

    • Paul_Anderson
      Bodyweb Senior
      • Jun 2008
      • 5943
      • 317
      • 472
      • Send PM

      #77
      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Sei troppo forte.
      Mi sa di presa per il culo...non sono troppo forte. Sono sport più adatti...se mi iscrivevo ad un corso di Thai molto probabilmente avrei fatto da sacco.
      Last edited by Paul_Anderson; 23-02-2013, 13:19:39.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta

      • francesco_espo
        Stressbuilder
        • Aug 2008
        • 4179
        • 550
        • 935
        • The City
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        Francesco tu da quanti anni ti alleni?

        Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

        1 anno di dieta drastica + cardio e 4 anni di pesi con diete all'inizio molto stressanti ma ora equilibrate alle mie esigenze sia fisiche che mentali.
        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

        Commenta

        • laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          si', se parti dal presupposto che "deve piacere/ti devi divertire ecc...." allora ragionamento corretto



          se la mettiamo cosi' ogni sport e ogni lavoro "non puo' essere divertente".
          infatti di gente che lavora e dice di divertirsi lavorando ne ho sempre vista davvero poca.
          lo sport è diverso e comunque il bb non viene considerato sport nel senso stretto del termine.
          tra l'altro se si guarda l'etimologia della parola "divertimento", è in essa implicito il significato di fare qualcosa di diverso.

          ---------- Post added at 20:29:17 ---------- Previous post was at 20:21:30 ----------

          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          diciamo che non è che non mi piace allenarmi,mi sto impigrendo questo lo ammetto dopo i 40 diventa normale...è tutto il contesto che mi rode,andare a casa ri vestirmi ri uscire (sono di strada perciò non vado direttamente) tanto che nemmeno la doccia me la faccio più in palestra,ma mi piace il fine,vedermi bello pompato e gonfio dopo questo si mi piace di più e i pivelli di 20 anni mi invidiano lo so cmq spesso alterno allenamenti con i kettlebell ce sono tutt'altra storia e la boxe che ho praticato x anni
          provo la stessa identica sensazione quando devo allenarmi e di anni ne ho quasi 34.
          quello che mi disgusta non è tanto l'allenamento in se, ma tutto quello che gli gira intorno. il dover preparare la borsa sempre con la stessa roba, il doversi rivestire
          quando si è già tornati a casa dal lavoro e ci si era spogliati e messi comodi, il dover fare anche solo quei 10 minuti di strada, il doversi ricambiare e chiudere la borsa
          a chiave...il dover fare la doccia in palestra (che cmq è meglio che non farla proprio) e il rivestirsi ancora forse per la decima volta in giornata. e il tornare a casa.
          insomma tutta questa meccanizzazione dell'allenamento che proprio non la reggo piu ma stringo i denti e resisto

          Commenta

          • cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            cavallo io ho i debiti d'ossigeno quando vedo una gran gnocca a parte gli scherzi sarebbe davvero bello essere a conoscenza di tutte queste metodiche, si trovano in giro per la rete?

            ---------- Post added at 03:54:12 ---------- Previous post was at 03:53:42 ----------

            ps: informazioni ovviamente
            non credo..per la rete puoi trovare come si allena la forza con il metodo classico,poche ripetizioni tanto recupero,il meto russo,quello bulgaro e chi piu' ne ha piu' ne metta..cosi' come nei libri,difficile osare o pubblicare gli allenamenti fatti fare agli altleti...quando si hanno le basi,molta esperienza e migliaia di dati su atleti simili o del tutto diversi,bisogna essere in grado di capire a di conseguenza saper allenare qualsiasi capacita'..poi il preparatore atletico e' a mio avviso un artista

            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
            Mi sa di presa per il culo...non sono troppo forte. Sono sport più adatti...se mi iscrivevo ad un corso di Thai molto probabilmente avrei fatto da sacco.
            non preoccuparti paul..ci penso io a naoto
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

            Commenta

            • gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
              non credo..per la rete puoi trovare come si allena la forza con il metodo classico,poche ripetizioni tanto recupero,il meto russo,quello bulgaro e chi piu' ne ha piu' ne metta..cosi' come nei libri,difficile osare o pubblicare gli allenamenti fatti fare agli altleti...quando si hanno le basi,molta esperienza e migliaia di dati su atleti simili o del tutto diversi,bisogna essere in grado di capire a di conseguenza saper allenare qualsiasi capacita'..poi il preparatore atletico e' a mio avviso un artista



              non preoccuparti paul..ci penso io a naoto
              capito cavallo

              Commenta

              Working...
              X