Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
palestra la mia dipendenza!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioaddirittura..e perchè lo fai allora scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè devo essere almeno cosi come sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh almeno 3 per fare un lavoro completo...si', poi dipende da te e dagli impegni della vita "vera"
a me non rilassa né "svaga" pero' oramai fa parte di me e senza non potrei vivere, dico sul serio. Oramai siamo una cosa sola!
in questo modo ci si dovrebbe almeno mantenere. panca poi entrambe le volte. solo esercizi essenziali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioho visto che anche con 2 si riesce ad arrangiarsi, sacrificando qualcosa. non alleno più direttamente i tricipiti...per le gambe solo squat.
in questo modo ci si dovrebbe almeno mantenere. panca poi entrambe le volte. solo esercizi essenziali.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh almeno 3 per fare un lavoro completo...si', poi dipende da te e dagli impegni della vita "vera"
a me non rilassa né "svaga" pero' oramai fa parte di me e senza non potrei vivere, dico sul serio. Oramai siamo una cosa sola!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' ci si puo' mantenere, ma non credo si possa andare avanti. Mi rendo conto che alla ns età i miglioramenti sono minimali...e che è ben piu' facile peggiorare, tuttavia, l'idea, almeno la mia...è quella di tentare di migliorare a tutti i costi. La mente e la volontà, in ogni caso, devono essere "pro" palestra...se tu mi dici "ogni wo per me è un supplizio"...allora non ci siamo...questo è chiaro.
per allenarmi di piu, tu invece cosi rischierai di essere già saturo. è una supposizione eh, non ne capisco nulla in realtà. io sono uno che
per 8 anni ha fatto sempre quasi la stessa scheda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggioquesta si che e' mentalita' da vincenti vai manx
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil paradosso di questa disciplina è che più vai avanti con gli anni e piu ti devi allenare...io con il mio sistema in teoria avrò margini temporali
per allenarmi di piu, tu invece cosi rischierai di essere già saturo. è una supposizione eh, non ne capisco nulla in realtà. io sono uno che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioil paradosso di questa disciplina è che più vai avanti con gli anni e piu ti devi allenare...io con il mio sistema in teoria avrò margini temporali
ora ragà...il lavoro chiama, quello vero, che mi tocca fare a tutte le ore...sabato e domenica incluse
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioahah...io la stessa scheda al massimo la faccio x 5 wo di fila...nemmeno settimane! Quanto dici sopra...boh...tutto puo' essere, a me sembra, su due piedi, una mezza strunzata Pero' tutto puo' essere....(d'accordo, forse sul paradosso che dici...forse).
ora ragà...il lavoro chiama, quello vero, che mi tocca fare a tutte le ore...sabato e domenica incluse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioper me l'assenza di doms, pump, fatica ecc non mi fanno sentire "in forma"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocribbio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioaddirittura..e perchè lo fai allora scusa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta