Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post serio ed importante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post serio ed importante

    Prendetemi sul serio vi prego, stasera ho capito molte cose della vita, cose che stavo perdendo....devo ringraziare gyppy e marcolone che mi hanno dimostrato hce questo non è un forum di gente bombata senza cervello e valori come ci vedono o cipossono vedere gli esterni ma samo umani con un cuore.....siete davvero speciali, e vi ringrazio......
    Ragazzi sono tornato a sorridere dopo moloto tempo per le parole che ho sentito...ora vi lascio e spero che qualcun altro provi quello che provo io adesso pace .......ciao e buona notte a tutto il forum, forse il migliore....con gente vera e non solo nick....

    #2
    è un piacere ric

    Commenta


      #3
      buon per te...io invece sonomolto deluso da questo forum.
      (si fa per dì...no è che non dormo la notte, però è più una "sofferenza" postarci rispetto a una volta,anzi una volta era divertimento e basta..oltre che utilità).

      Commenta


        #4
        up per derek.
        considerate la vostra semenza....
        fatti non foste a viver come bruti
        ma per seguir virtute et canoscenza

        Commenta


          #5
          Io nn sono deluso.....è ovvio che ci sono i simpatici e gli antipatici, quelli che proprio nn leggo e altri che invece propongono discorsi interessanti.

          Ma questo ovunque....e cmq è un forum in espansione....la gente va e viene, SOLO I VERI GUERRIERI RIMANGONO :cool:
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            pensa flexer,che addirittura ci so' quelli che aprono post sulla vaselina e affini
            considerate la vostra semenza....
            fatti non foste a viver come bruti
            ma per seguir virtute et canoscenza

            Commenta


              #7



              Guarda quel post mi ha anche portato sfiga....
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Si i veri guerrieri ossia Body80,MisterX,Multipower,Napalm,Lo Zar,Gawain,Sauron,Shawn...vecchiacci.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Re: Post serio ed importante

                  Originally posted by Derek
                  Prendetemi sul serio vi prego, stasera ho capito molte cose della vita, cose che stavo perdendo....devo ringraziare gyppy e








                  marcolone



                  .....eeeeeeehhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!


                  che mi hanno dimostrato hce questo non è un forum di gente bombata senza cervello e valori come ci vedono o cipossono vedere gli esterni ma samo umani con un cuore.....siete davvero speciali, e vi ringrazio......
                  Ragazzi sono tornato a sorridere dopo moloto tempo per le parole che ho sentito...ora vi lascio e spero che qualcun altro provi quello che provo io adesso pace .......ciao e buona notte a tutto il forum, forse il migliore....con gente vera e non solo nick....
                  "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power
                    Si i veri guerrieri ossia Body80,MisterX,Multipower,Napalm,Lo Zar,Gawain,Sauron,Shawn...vecchiacci.

                    max_power
                    Ehi nipotino, hai dimenticato il nonno!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Guru
                      Ehi nipotino, hai dimenticato il nonno!

                      Nonno Guru mi compri il gelatino?? baby baby

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Body80
                        Io nn sono deluso.....è ovvio che ci sono i simpatici e gli antipatici, quelli che proprio nn leggo e altri che invece propongono discorsi interessanti.
                        Ma questo ovunque....e cmq è un forum in espansione....la gente va e viene, SOLO I VERI GUERRIERI RIMANGONO :cool:

                        Commenta


                          #13
                          FLEXER un pò di delusione la provo pure io.
                          mi spiego:mi mancano le discussioni altamente produttive di un tempo.
                          alcuni personaggi BIG non postano +:Animal,Gawain,Nicodipietro ecc.

                          poi troppi fake a rompere.

                          cmq rimane sempre un grnade forum che adoro.

                          Commenta


                            #14
                            E' vero non è più quello di un tempo, ma anche se nascono personaggi fake come funghi e i post alle volte sono davvero assurdi, fortunatamente abbiamo acquisito anche personaggi come marcolone e gyppy che dimostrano di essere complementari agli altri con quell'umanità che francamente alle volte serve più di qualsiasi integratore o pillola magica, comunque sono contento di seguirlo ormai da due anni anche se ho perso il mio vecchio nick e non ho attualmente molti post rispetto ai nonni sappiate che per qualsiasi cosa potete contare su di me che cerco di non essere solo uno stupido nick, ma un essere umano innanzitutto...........

                            Up per tutti i vecchietti del forum che lo hanno reso spettacolare (ogniuno ci ha messo del suo)

                            Commenta


                              #15
                              ok, ma perche porca ******* le donne devono essere cosi stronze?


                              i culattoni hanno ragione *****.
                              basta, cambio firma.
                              Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                              Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                              ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                              marcolone@bodyweb.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎