dopo gli scandali su violenze inaudite, piani di stuprare e picchiare una universitaria romana solo perche' di origine ebrea, ecco nuove incivilta' inaccettabili: http://roma.corriere.it/roma/politic...44387227.shtml
ancora bestialita' da parte di casapound
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMah i centri sociali ne fanno di peggio forse....
Commenta
-
-
R: ancora bestialita' da parte di casapound
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioavrei i miei dubbi, cmq sia non sono un partito politico che si propone alle elezioni. sostengono una frangia politica si, ma i centri sociali non sono un partito proponentesiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAlcuni però in parlamento ci sono andati se non erro (mi sfugge il nome ora), insomma siamo sempre li.
Commenta
-
-
leggendo l'articolo sembra che abbiano protestato senza l'uso della violenza, sroltolando uno striscione e suonando delle trombette...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggioleggendo l'articolo sembra che abbiano protestato senza l'uso della violenza, sroltolando uno striscione e suonando delle trombette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiono, questa e' la versione di casapound, che tenta di negare l'innegabile. tutti i presenti testimoniano: sedie in aria, fumogeni, minacce, trombe da stadio per non permettere il prosieguo della conferenza. mancava solo l'olio di ricino, insommaB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta