ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho iniziato da poco ad andare in palestra, di solito mi allenavo a casa con esercizi a corpo libero come piegamenti sulle braccia ,addominali e squat ma adesso ho deciso di passare ai pesi per poter avere un allenamento più completo ,e spero di poter trovare qui sul vostro sito i consigli e gli aiuti di cui ho bisogno
ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioBenvenuto , posta delle foto nella sezione apposita delle tue condizioni fisiche, li troverai qualcuno di preparato che ti potrà aiutare come si deve
---------- Post added at 01:06:54 ---------- Previous post was at 01:06:23 ----------
Originariamente Scritto da GCC9891 Visualizza Messaggiociao a tutti! sono nuovo del forum e ho iniziato da poco ad andare in palestra, di solito mi allenavo a casa con esercizi a corpo libero come piegamenti sulle braccia ,addominali e squat ma adesso ho deciso di passare ai pesi per poter avere un allenamento più completo ,e spero di poter trovare qui sul vostro sito i consigli e gli aiuti di cui ho bisogno
Commenta
-
Commenta