Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!

    ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho iniziato da poco ad andare in palestra, di solito mi allenavo a casa con esercizi a corpo libero come piegamenti sulle braccia ,addominali e squat ma adesso ho deciso di passare ai pesi per poter avere un allenamento più completo ,e spero di poter trovare qui sul vostro sito i consigli e gli aiuti di cui ho bisogno

    #2
    Benvenuto , posta delle foto nella sezione apposita delle tue condizioni fisiche, li troverai qualcuno di preparato che ti potrà aiutare come si deve

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Benvenuto , posta delle foto nella sezione apposita delle tue condizioni fisiche, li troverai qualcuno di preparato che ti potrà aiutare come si deve


      ---------- Post added at 01:06:54 ---------- Previous post was at 01:06:23 ----------

      Originariamente Scritto da GCC9891 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! sono nuovo del forum e ho iniziato da poco ad andare in palestra, di solito mi allenavo a casa con esercizi a corpo libero come piegamenti sulle braccia ,addominali e squat ma adesso ho deciso di passare ai pesi per poter avere un allenamento più completo ,e spero di poter trovare qui sul vostro sito i consigli e gli aiuti di cui ho bisogno
      benvenuto

      Commenta


        #4
        R: ciao a tutti!

        Benvenuto

        Inviato con tapatalk

        Commenta


          #5
          R: ciao a tutti!

          Benvenuto

          Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Benvenuto e mi raccomando dicci tutto e di più
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎