If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nel sud-est gli insetti sono delle leccornie, cavallette e larve vengono coperti di caramello e mangiati per le strade. così come tarantole e scorpioni fritti, scarafaggi.
mah in verità gli autoctoni ti dicono che son cose da turisti..
ed infatti è pieno di turisti che li prendono e si fanno la foto mentre li mordono, mentre quelli del luogo mangiano pollo e riso.
invece in cina e mongolia restano davvero sconvolti dal fatto che mangiamo la carne di cavallo, che per loro è un animale nobilissimo, in groppa al quale, si sono conquistati imperi e il fatto che ce ne cibiamo ci trasforma ai loro occhi in barbari incivili.
mah in verità gli autoctoni ti dicono che son cose da turisti.. ed infatti è pieno di turisti che li prendono e si fanno la foto mentre li mordono, mentre quelli del luogo mangiano pollo e riso.invece in cina e mongolia restano davvero sconvolti dal fatto che mangiamo la carne di cavallo, che per loro è un animale nobilissimo, in groppa al quale, si sono conquistati imperi e il fatto che ce ne cibiamo ci trasforma ai loro occhi in barbari incivili.
mah non, dai video che ho visto, mi pare riguardasse la thailandia, c'erano mercati, banchetti dedicati esclusivamente agli insetti e robe simili. dubito che se ne cibino solo i turisti
mah non, dai video che ho visto, mi pare riguardasse la thailandia, c'erano mercati, banchetti dedicati esclusivamente agli insetti e robe simili. dubito che se ne cibino solo i turisti
anche roma è piena di ristoranti in cui vanno solo i turisti. in genere gli unici in cui si mangia male a roma, così come esistono locali ovunque che vengono chiamati "contenitori per turisti", poi non ho fatto sto gran studio sopra, ma me l'hanno detto più volte, in asia, persone del luogo e, quando guardavo, in effetti c'erano sempre per lo più turisti a mangiare quella roba.
mentre magari, quello che tiene il banchetto di scarafaggi era un po' di parte a mangiare da un ciotola riso e pollo.
il turista è un animale stupido che è giusto che venga preso in giro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta