maltrattare un cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
    no beh pero a parte tutto. Un conto è uccidere per nutrirsi, un altro uccider fine a se stesso.
    green un conto è nutrirsi, un conto è consumare (ad esempio) la carne che consumiamo noi, io tra insaccati e carne ne consumo 600gr al dì, però non è riducendo a 300 gr che si risolve il problema, è proprio il mondo che va così

---------- Post added at 22:18:29 ---------- Previous post was at 22:16:40 ----------

ecco un'altro video che fa riflettere su piccoli gesti, che però fanno la differenza( chicca questo non è molto forte )

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      ho amici che lo fanno, pensa te
      non è una scelta che ti fa vivere bene e in salute
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Argor
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 3832
        • 423
        • 748
        • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        eppure ti giuro sembrano stare meglio di me

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          green un conto è nutrirsi, un conto è consumare (ad esempio) la carne che consumiamo noi, io tra insaccati e carne ne consumo 600gr al dì, però non è riducendo a 300 gr che si risolve il problema, è proprio il mondo che va così

---------- Post added at 22:18:29 ---------- Previous post was at 22:16:40 ----------

ecco un'altro video che fa riflettere su piccoli gesti, che però fanno la differenza( chicca questo non è molto forte )

Capisco, pero io la vedo proprio come ordine diverso.

Ammesso che anche a me disturbano i vari mattatoi etc., dico che almeno questa cosa ha un fine. Il semplice maltrattamento per me è da codice penale. Uno schifo di cosa, che merita una pena decisamente alta.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Mattia-
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 615
            • 28
            • 8
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            I vegetariani alla fine può andare, con qualche integratore magari si è apposto...i vegani non so prorpio come facciano

Commenta

• Chicca82
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 701
              • 261
              • 105
              • Send PM

I vegani non li sopporto, ma vegetariana ci diventerei e ogni tanto ci rifletto, in finale latte e uova si può e poi ci sono un sacco di alimenti ricchi di proteine, il problema sta anche nei cosmetici, detersivi ecc bisognerebbe acquistare solo quelli cruelty free per via della vivisezione... la cosa peggiore è l'ignoranza della gente che quando parli di queste cose ti prendono per pazza, essendo celiaca ne so qualcosa, quando capita di mangiare con persone è un disastro, sono di un ignoranza unica, figuriamoci se divento anche vegetariana.. se un giorno avrò la possibilità di vivere sola forse sarà più semplice seguire questa filosofia di vita, ora la vedo molto difficile a livello sociale e specialmente lavorativo.. andrò a fare l'eremita in qualche isola sperduta almeno campo serena... Cmq c'è un gruppo su Facebook dove ci sono tantissime info con marche e prodotti cruelty free iscrivetevi

---------- Post added at 01:13:24 ---------- Previous post was at 01:03:12 ----------

https://www.facebook.com/pages/Noi-C...ref=ts&fref=ts

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13575
                • 2,087
                • 1,482
                • White House
                • Send PM

ti capisco

figurati a me trattano come un caso umano perchè intollerante al lattosio

"ma perchè non mangi il formaggio, non ti piace?"
                no è che sono intollerante, evito

"ah, quindi non puoi mangiare latticini?"
                "eh"
                "ah.."
                "aaah ma quindi nemmeno la mozzarella sulla pizza??"
                "in teoria no"
                "minchia...ah ma quindi anche la nutella?"

ecco, a nutella in genere schiumo. l'ulitma volta avevo ordinato 7 palline di gelato con cioccolato fontende fuso e poi alzato la magliatta nel far vedere l'addome. Avevano smesso di rompere il *****.
                Ora è meglio che evito ahahhah

chicca ti sono vicino.

io diventerei vegetariano solo nei confronti di carne proveniente da macelli..per dire, fosse una fattoria dove pascolano in libertà ed un giorno vengon seccati in 0,1 decimi di secondo..allora non mi farei problemi.

solo che è alla fine per pigrizia , non possibilità di compensare con laticini, legumi che digerisco poco...la carne non la tolgo

Commenta

• Chicca82
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 701
                  • 261
                  • 105
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ti capisco

figurati a me trattano come un caso umano perchè intollerante al lattosio

"ma perchè non mangi il formaggio, non ti piace?"
                  no è che sono intollerante, evito

"ah, quindi non puoi mangiare latticini?"
                  "eh"
                  "ah.."
                  "aaah ma quindi nemmeno la mozzarella sulla pizza??"
                  "in teoria no"
                  "minchia...ah ma quindi anche la nutella?"

ecco, a nutella in genere schiumo. l'ulitma volta avevo ordinato 7 palline di gelato con cioccolato fontende fuso e poi alzato la magliatta nel far vedere l'addome. Avevano smesso di rompere il *****.
                  Ora è meglio che evito ahahhah

chicca ti sono vicino.

io diventerei vegetariano solo nei confronti di carne proveniente da macelli..per dire, fosse una fattoria dove pascolano in libertà ed un giorno vengon seccati in 0,1 decimi di secondo..allora non mi farei problemi.

solo che è alla fine per pigrizia , non possibilità di compensare con laticini, legumi che digerisco poco...la carne non la tolgo
                  purtroppo non è possibile mangiare carne solo in quei casi, se ti vai a vedere le produzioni di polli per mcdonald's & simili ti metti paura.. bisognerebbe proprio che tutti smettessero di consumare carne e acquistassero solo prodotti non testati sugli animali, ma credo sia proprio improbabile, c'è troppo caos.. che poi che carne mangiamo oggi? fa più male che bene! fanno le peggio cose per produrne di continuo è tutto uno schifo.. ormai è tutto contro natura, l'età media si è alzata e si muore a 100 anni di stenti perchè fa comodo farci campare con le malattie, siamo troppi! veramente troppi e campiamo per lavorare e consumare.. era molto meglio quando le persone avevano la loro terra e il loro pollaio il mio sarebbe stato senza morti ma con tante uova w le galline! che buoni poi i pomodori appena raccolti! mica quelli dei supermercati super pompati che mangiamo oggi! e i fichi? quanto sono buoni i fichi quelli veri!!!? uff

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13575
                    • 2,087
                    • 1,482
                    • White House
                    • Send PM

eh solo i pochi che vivono in campagna posson permetterselo..ogni tanto un'amica di famiglia ci porta il pollo allevato e cresciuto in serenità, con spazio ,senza esser imbottito di antibiotici...sembra un'altra carne zio chen

comunque il mio consumo di carne è limitato a petto di pollo(siringano pure quello ma che ci si puo' fare)e bresaola(ed anche li...)
                    invece io, vivessi in campagna, alleverei un maiale ahah non per mangiarmelo, boh, mi piacciono come animali.

latte e derivati non ne tocco.
                    piano piano sto passando al pescato...e per quanto possibile almeno 1/3 delle pro le prendo da cereali,legumi,uova..

pero' piu' di cosi' è poco pratico ed ha anche un altro tipo di costi...

il fatto che tutti non comprino carne è pura utopia..al massimo si puo' pretender che all'animale venga lasciata una certa "dignità" , piu' spazi, una morte veloce. Ma anche qui, tolto l'ultimo punto, è pura utopia

Commenta

• Chicca82
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 701
                      • 261
                      • 105
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      eh solo i pochi che vivono in campagna posson permetterselo..ogni tanto un'amica di famiglia ci porta il pollo allevato e cresciuto in serenità, con spazio ,senza esser imbottito di antibiotici...sembra un'altra carne zio chen

comunque il mio consumo di carne è limitato a petto di pollo(siringano pure quello ma che ci si puo' fare)e bresaola(ed anche li...)
                      invece io, vivessi in campagna, alleverei un maiale ahah non per mangiarmelo, boh, mi piacciono come animali.

latte e derivati non ne tocco.
                      piano piano sto passando al pescato...e per quanto possibile almeno 1/3 delle pro le prendo da cereali,legumi,uova..

pero' piu' di cosi' è poco pratico ed ha anche un altro tipo di costi...

il fatto che tutti non comprino carne è pura utopia..al massimo si puo' pretender che all'animale venga lasciata una certa "dignità" , piu' spazi, una morte veloce. Ma anche qui, tolto l'ultimo punto, è pura utopia
                      guarda se io avessi la terra non avrei il coraggio di uccidere nessun'animale, ma se mangiassimo pesci? io mangerei anche uno squalo! si si io vivrei benissimo in un isola! ti rendi conto che tutto ciò che si può mangiare è senza glutine e senza lattosio? e poi mi piace pescare, sarà un contro senso ma vivrei di pesca tranquillamente.. però non lascerei mai nessun tipo di animale in agonia nemmeno un granchio! se rinasco voglio rinasce in una nave dipirati turchi! sai cosa facevano? mettevano a bordo nelle loro navi tutti gatti neri, erano stracolme le loro navi di gatti neri perchè così erano meno visibili al buio quando di notte andavano a saccheggiare gli umani! non farci caso è l'ora che è tarda e comincio a sfarfugliare stronzate però è vero dei pirati turchi! è un altro motivo del perchè gli ignoranti ancora oggi dicono che i gatti neri portano sfiga, invece sono bellissimi sembrano delle mini pantere.. la gente è proprio idiota

Commenta

• gigi92gigi
                        Guest
                        • Oct 2009
                        • 4168
                        • 538
                        • 508
                        • luna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Capisco, pero io la vedo proprio come ordine diverso.

Ammesso che anche a me disturbano i vari mattatoi etc., dico che almeno questa cosa ha un fine. Il semplice maltrattamento per me è da codice penale. Uno schifo di cosa, che merita una pena decisamente alta.

Commenta

• Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          I vegani non li sopporto, ma vegetariana ci diventerei e ogni tanto ci rifletto, in finale latte e uova si può e poi ci sono un sacco di alimenti ricchi di proteine, il problema sta anche nei cosmetici, detersivi ecc bisognerebbe acquistare solo quelli cruelty free per via della vivisezione... la cosa peggiore è l'ignoranza della gente che quando parli di queste cose ti prendono per pazza, essendo celiaca ne so qualcosa, quando capita di mangiare con persone è un disastro, sono di un ignoranza unica, figuriamoci se divento anche vegetariana.. se un giorno avrò la possibilità di vivere sola forse sarà più semplice seguire questa filosofia di vita, ora la vedo molto difficile a livello sociale e specialmente lavorativo.. andrò a fare l'eremita in qualche isola sperduta almeno campo serena... Cmq c'è un gruppo su Facebook dove ci sono tantissime info con marche e prodotti cruelty free iscrivetevi

---------- Post added at 01:13:24 ---------- Previous post was at 01:03:12 ----------

https://www.facebook.com/pages/Noi-C...ref=ts&fref=ts
                          purtroppo anche le uova da grande distribuzione provengono in modo terribile a dire poco, ma veramente terribile forse pure peggio del resto.. basta provare a cercare galline ovaiole e vedere i pulcini che cosa sono costretti a sopportare...
                          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Neceseco
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2013
                            • 316
                            • 38
                            • 16
                            • Send PM

Non sono così ipocrita da dire di amare gli animali, perché le zanzare le ammazzo ed anche i topi. Però cerco di essere più gentile che posso. Sono vegetariano da 3 mesi (mangio le uova delle mie galline), credevo fosse più difficile, anche se a volte un panino salame e provola mi manca. Tra 2 mesi farò le analisi per controllare i valori, se saranno buoni rimarrò vegetariano, altrimenti tornerò a mangiare carne, fino ad ora mi sento meglio.

Per quanto riguarda i cosmetici sono totalmente contrario, uccidere animali per queste idiozie mi fa arrabbiare parecchio. Sono invece favorevole alla sperimentazione poiché sembra​ essere ancora necessaria alla ricerca scientifica.
                            Last edited by Neceseco; 22-02-2013, 10:58:58.
                            giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• Mattia-
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 615
                              • 28
                              • 8
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                              guarda se io avessi la terra non avrei il coraggio di uccidere nessun'animale, ma se mangiassimo pesci? io mangerei anche uno squalo! si si io vivrei benissimo in un isola! ti rendi conto che tutto ciò che si può mangiare è senza glutine e senza lattosio? e poi mi piace pescare, sarà un contro senso ma vivrei di pesca tranquillamente.. però non lascerei mai nessun tipo di animale in agonia nemmeno un granchio! se rinasco voglio rinasce in una nave dipirati turchi! sai cosa facevano? mettevano a bordo nelle loro navi tutti gatti neri, erano stracolme le loro navi di gatti neri perchè così erano meno visibili al buio quando di notte andavano a saccheggiare gli umani! non farci caso è l'ora che è tarda e comincio a sfarfugliare stronzate però è vero dei pirati turchi! è un altro motivo del perchè gli ignoranti ancora oggi dicono che i gatti neri portano sfiga, invece sono bellissimi sembrano delle mini pantere.. la gente è proprio idiota
                              beh alla fine anche uccidere pesci dovrebbe darti fastidio se sei così animalista..

Commenta

• huntermaster
                                GUFOGNA
                                • Jun 2008
                                • 5491
                                • 705
                                • 217
                                • Genova
                                • Send PM

beh in effetti...
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

Working...
                                X