maguarda lo stesso x me ,ma ci sara un motivo xche il gatto in vita? chi sono queste persone x decidere la sua morte x divertimento correggetemi se sbaglio
maltrattare un cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza MessaggioSpiegatemi gli ultimi due interventi. Per voi un gatto vale meno di un cane?
---------- Post added at 19:01:00 ---------- Previous post was at 18:56:02 ----------
personalmente sono alla pari pero l ,affetto che da un cane un gatto non la da (pensiero personali)
Commenta
-
-
cosa non ti è chiaro?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggioeh la stessissima cosa un cane e un ggatto ma il cane a livello affettivo da di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggioper fortuna non siamo tutti uguklio sonali quindi solo stai generalizzando, non usare l'immaginario comune (spesso sbagliato)
Commenta
-
-
R: maltrattare un cane
Non lo so, i gatti non mi fanno tenerezza
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioma infatti era quello che ho pensato.. anche se volevo evitare di scriverlo, nel nostro paese non fa parte della cultura mangiare i gatti eppure c'è gente che quando vede certe cose dice "è ma in tempo di guerra si mangiavano i gatti"
conosco una persona (sadica) che con queste scuse secondo me fa pure peggio ma non l'ho mai visto fare con i miei occhi, in alcune persone c'è un odio profondo verso i gatti, ma come dicevo in post precendi chi gode del dolore degli animali non è sano di mente e andrebbe rinchiuso in manicomio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioGiustissimo, ma non solo del dolore degli animali, come si può provare piacere nel vedere dolore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioNon lo so, i gatti non mi fanno tenerezza
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Commenta
-
Commenta