come minimo
maltrattare un cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioma sono pazzi! ma che è sto schifo mamma mia
Commenta
-
-
personalmente e' un tipo di violenza, al pari su quella verso le donne, che piu detesto e che piu violentemente reprimerei in maniera assolutamente non moderna e non paritaria.
SOn sempre favorevole ad una pena superiore a dieci volte tanto al maltrattamento subito da un povero animale, proprio perche fatto unicamente per fini sadistici.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiolo facessero per mangiarselo sarebbe tutta un'altra storia,mio nonno è una vita che lo fa con i conigli,che somigliano molto ai gatti,ma così gratutitamente per poi cacciarlo nell'immondizia.. è uno schifo
conosco una persona (sadica) che con queste scuse secondo me fa pure peggio ma non l'ho mai visto fare con i miei occhi, in alcune persone c'è un odio profondo verso i gatti, ma come dicevo in post precendi chi gode del dolore degli animali non è sano di mente e andrebbe rinchiuso in manicomio
Commenta
-
-
Nella foto l'animale e' gia' morto...e' meno terrificante di quando si guardano scene dove un cane (o altra bestia) e' vivo e viene seviziato;lì vedi un povero cristo,incapace di comprensione, che offre amore gratuito,incondizionato, subire torture.Credo sia peggio della violenza contro alcuni tipi di uomo/donna.
Commenta
-
-
basta pensare che la maggior parte dei serial killer tipo Jeffrey Dahmer e molti altri prima di arrivare ad uccidere persone sezionavano animali, il sadismo è una parafilia
---------- Post added at 18:24:12 ---------- Previous post was at 18:21:41 ----------
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNella foto l'animale e' gia' morto...e' meno terrificante di quando si guardano scene dove un cane (o altra bestia) e' vivo e viene seviziato;lì vedi un povero cristo,incapace di comprensione, che offre amore gratuito,incondizionato, subire torture.Credo sia peggio della violenza contro alcuni tipi di uomo/donna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,beh,non volevo dire fosse una foto accettabile,forse non sono stato chiaro a sufficienza:dicevo che riesco a guardare queste foto,nonostante siano agghiaccianti;non riuscirei (ad esempio) vedere dar fuoco ad un cane,o altro animale,per le ragioni che ho elencato nel reply precedente...
Commenta
-
-
beh in sudamerica lo fanno anche con gli uominiOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Torniamo al 3d? Per il resto, esistono le segnalazioni alla moderazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Vedere maltrattare un gatto non mi tange. discorso diverso per i cani.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta