Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
maltrattare un cane
Collapse
X
-
io oggi ho provato il primo giorno a sarde ...sbattone ahah il pollo stufa dopo un po', le sarde la seconda volta che le mangi hanno rotto..provo con lo sgombro..grosso modo sta al prezzo del pollo.
il mio non è proprio esser vegetariani..se mi trovo una fiorentina la sbrano ahah pero' tolgo la carne imbottita di farmaci e vedo se campo con altra o con pesce (ricco di omega3,grassi buoni, pro alte, meno nociva etc etc)..quindi in sostanza piu' o meno è come lo fossi. Ma non duro 2 giorni(ho necessità di far pasti veloci..a voglia farlo col pesce)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio oggi ho provato il primo giorno a sarde ...sbattone ahah il pollo stufa dopo un po', le sarde la seconda volta che le mangi hanno rotto..provo con lo sgombro..grosso modo sta al prezzo del pollo.
il mio non è proprio esser vegetariani..se mi trovo una fiorentina la sbrano ahah pero' tolgo la carne imbottita di farmaci e vedo se campo con altra o con pesce (ricco di omega3,grassi buoni, pro alte, meno nociva etc etc)..quindi in sostanza piu' o meno è come lo fossi. Ma non duro 2 giorni(ho necessità di far pasti veloci..a voglia farlo col pesce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggiociao ragazzi sonorimasto di merda ho visto un visto su uncane ,praticamente all inizio del video l'uomo giocava con il cane ma dopo un po ha preso la benzina e la messo fuoco e si sentivano nel video i lamenti del cane che bruciava vivo.. la mia domanda e' come sifa ha essere cosi bastardi? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioNon posso leggere queste cose ,mi fanno andare in bestia. Scusate ma io avrei fatto fare la stessa fine a lui.
sarebbe stato divertente fargli fare la stessa fine, lo dico sinceramente.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioe perchè no ?
sarebbe stato divertente fargli fare la stessa fine, lo dico sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggioanch'io penso che se si uccide un animale per nutrirsi e quindi sopravvivere in un certo senso si è "giustificati", in fondo gli animali tra di loro lo fanno.....
ma seviziarli per puro divertimento nogiù i pensieri, sù i bilancieri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza MessaggioC'è da dire che nessun europeo mangia la carne per sopravvivere, ma solo come vezzo. Poi noi non cacciamo nessun animale, li rinchiudiamo dalla nascita, li droghiamo, li cibiamo a forza e li macelliamo, non ha nulla a che vedere con la catena alimentare della natura.
Commenta
-
-
Anche noi italiani siamo parecchio strani.. in italia vengono mangiati circa 7000 gatti l'anno... eccovi la ricetta vicentina :S
qui trovate la traduzione non in dialetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza MessaggioGiustizia privata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioAnche noi italiani siamo parecchio strani.. in italia vengono mangiati circa 7000 gatti l'anno... eccovi la ricetta vicentina :S
qui trovate la traduzione non in dialetto
http://www.dcc.unicamp.br/~stolfi/vo...Visentina.html
Io lo mangerei tranquillamente un gatto,dicono sia anche molto buono...non vedo quale sia il problema..
Il maltrattamento fine a stesso invece non lo giustifico mai verso nessun tipo di animale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiovabbè ma se si mangiano,come ho già detto,per me gatto,trota,coniglio o vacca non fa differenza,è solo una questione di cultura e quindi di abitudine a considerarlo esclusivamente un animale domestico.
Io lo mangerei tranquillamente un gatto,dicono sia anche molto buono...non vedo quale sia il problema..
Il maltrattamento fine a stesso invece non lo giustifico mai verso nessun tipo di animale.
Commenta
-
-
va beh se non te lo servono come il porceddu , uno nemmeno se ne accorge.
tanto 99 su 100, saprà di pollo.
è regola che qualsiasi cibo non convenzionale sappia di pollo (emu, coccodrillo, cavallette..etcetc)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggiobuono o no devi avere stomaco a mangiarlo
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiova beh se non te lo servono come il porceddu , uno nemmeno se ne accorge.
tanto 99 su 100, saprà di pollo.
è regola che qualsiasi cibo non convenzionale sappia di pollo (emu, coccodrillo, cavallette..etcetc)
Commenta
-
Commenta