maltrattare un cane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chicca82
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 701
    • 261
    • 105
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    già sei celiaca..non farti questo!
    voglio informarmi sui vari alimenti commestibili per me e i vari valori nutrizionali, una prova la voglio fare, poi faccio le analisi e vedo che succede

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

una mia amica mangia solo animali che non soffrono. i molluschi - dice (controlla) - che non soffrano.
      io vivo di soia, si sa.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13376
        • 1,995
        • 1,455
        • White House
        • Send PM

io oggi ho provato il primo giorno a sarde ...sbattone ahah il pollo stufa dopo un po', le sarde la seconda volta che le mangi hanno rotto..provo con lo sgombro..grosso modo sta al prezzo del pollo.

il mio non è proprio esser vegetariani..se mi trovo una fiorentina la sbrano ahah pero' tolgo la carne imbottita di farmaci e vedo se campo con altra o con pesce (ricco di omega3,grassi buoni, pro alte, meno nociva etc etc)..quindi in sostanza piu' o meno è come lo fossi. Ma non duro 2 giorni(ho necessità di far pasti veloci..a voglia farlo col pesce)

Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Chicca82
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 701
          • 261
          • 105
          • Send PM

io oggi ho provato il primo giorno a sarde ...sbattone ahah il pollo stufa dopo un po', le sarde la seconda volta che le mangi hanno rotto..provo con lo sgombro..grosso modo sta al prezzo del pollo.

il mio non è proprio esser vegetariani..se mi trovo una fiorentina la sbrano ahah pero' tolgo la carne imbottita di farmaci e vedo se campo con altra o con pesce (ricco di omega3,grassi buoni, pro alte, meno nociva etc etc)..quindi in sostanza piu' o meno è come lo fossi. Ma non duro 2 giorni(ho necessità di far pasti veloci..a voglia farlo col pesce)
          ma infatti io voglio fare una prova, più che altro non è per il gusto di mangiare che ormai mi è passato con la celiachia, non m'importa molto del gusto, la cosa che devo stare attenta è di poter integrare al meglio anche perchè ho scoperto la celiachia da 2 anni circa e per il resto della mia vita ho mangiato normale e assimilavo poco e niente, magari se vedo le brutte qualche pesce ci scappa nella dieta ma sono stufa di pensare a quello che succede nei mattatoi, sarà un contro senso mangiare solo pesce ma credo che un pesce non ha la consapevolezza di dover morire durante il tragitto per il mattatoio come lo è per un maiale una mucca un cavallo ecc.. questi animali quando sentono l'odore del sangue dei propri simili capiscono di dover morire e sono pieni di terrore.. non sono poi così stupidi

Commenta

• SIRIHA
            Registered User
            • Sep 2009
            • 1358
            • 392
            • 518
            • vivo in un'isola
            • Send PM

Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi sonorimasto di merda ho visto un visto su uncane ,praticamente all inizio del video l'uomo giocava con il cane ma dopo un po ha preso la benzina e la messo fuoco e si sentivano nel video i lamenti del cane che bruciava vivo.. la mia domanda e' come sifa ha essere cosi bastardi? mah
            Non posso leggere queste cose ,mi fanno andare in bestia. Scusate ma io avrei fatto fare la stessa fine a lui.

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
              Non posso leggere queste cose ,mi fanno andare in bestia. Scusate ma io avrei fatto fare la stessa fine a lui.
              e perchè no ?

sarebbe stato divertente fargli fare la stessa fine, lo dico sinceramente.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• SIRIHA
                Registered User
                • Sep 2009
                • 1358
                • 392
                • 518
                • vivo in un'isola
                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                e perchè no ?

sarebbe stato divertente fargli fare la stessa fine, lo dico sinceramente.
                Giustizia privata.

Commenta

• Neceseco
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2013
                  • 316
                  • 38
                  • 16
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lucacchio Visualizza Messaggio
                  anch'io penso che se si uccide un animale per nutrirsi e quindi sopravvivere in un certo senso si è "giustificati", in fondo gli animali tra di loro lo fanno.....
                  ma seviziarli per puro divertimento no
                  C'è da dire che nessun europeo mangia la carne per sopravvivere, ma solo come vezzo. Poi noi non cacciamo nessun animale, li rinchiudiamo dalla nascita, li droghiamo, li cibiamo a forza e li macelliamo, non ha nulla a che vedere con la catena alimentare della natura.
                  giù i pensieri, sù i bilancieri.

Commenta

• lucacchio
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2013
                    • 372
                    • 154
                    • 131
                    • ULLULLURU PUDDU'S GYM CLUB
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Neceseco Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che nessun europeo mangia la carne per sopravvivere, ma solo come vezzo. Poi noi non cacciamo nessun animale, li rinchiudiamo dalla nascita, li droghiamo, li cibiamo a forza e li macelliamo, non ha nulla a che vedere con la catena alimentare della natura.
                    Infatti io parlavo proprio di sopravvivenza....è vero che noi non cacciamo e li alleviamo, ma il fatto di mangiare la carne comunque fa parte della nostra alimentazione, ci servono le proteine che contiene....

Commenta

• Chicca82
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 701
                      • 261
                      • 105
                      • Send PM

Anche noi italiani siamo parecchio strani.. in italia vengono mangiati circa 7000 gatti l'anno... eccovi la ricetta vicentina :S

qui trovate la traduzione non in dialetto

Commenta

• glutapower
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2013
                        • 109
                        • 4
                        • 4
                        • Send PM

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
                        Giustizia privata.
                        eeh cara siriha come hai ragione ..parola sacrosanta giustizia privata certo se vedo un fatto del genere sarebbe il minimo lasciare a terra queste persone

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                          Anche noi italiani siamo parecchio strani.. in italia vengono mangiati circa 7000 gatti l'anno... eccovi la ricetta vicentina :S

qui trovate la traduzione non in dialetto
                          http://www.dcc.unicamp.br/~stolfi/vo...Visentina.html
                          vabbè ma se si mangiano,come ho già detto,per me gatto,trota,coniglio o vacca non fa differenza,è solo una questione di cultura e quindi di abitudine a considerarlo esclusivamente un animale domestico.
                          Io lo mangerei tranquillamente un gatto,dicono sia anche molto buono...non vedo quale sia il problema..

Il maltrattamento fine a stesso invece non lo giustifico mai verso nessun tipo di animale.

Commenta

• glutapower
                            Bodyweb Advanced

• Feb 2013
                            • 109
                            • 4
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            vabbè ma se si mangiano,come ho già detto,per me gatto,trota,coniglio o vacca non fa differenza,è solo una questione di cultura e quindi di abitudine a considerarlo esclusivamente un animale domestico.
                            Io lo mangerei tranquillamente un gatto,dicono sia anche molto buono...non vedo quale sia il problema..

Il maltrattamento fine a stesso invece non lo giustifico mai verso nessun tipo di animale.
                            buono o no devi avere stomaco a mangiarlo

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13376
                              • 1,995
                              • 1,455
                              • White House
                              • Send PM

va beh se non te lo servono come il porceddu , uno nemmeno se ne accorge.

tanto 99 su 100, saprà di pollo.

è regola che qualsiasi cibo non convenzionale sappia di pollo (emu, coccodrillo, cavallette..etcetc)

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggio
                                buono o no devi avere stomaco a mangiarlo
                                ma perchè...?
                                va beh se non te lo servono come il porceddu , uno nemmeno se ne accorge.

tanto 99 su 100, saprà di pollo.

è regola che qualsiasi cibo non convenzionale sappia di pollo (emu, coccodrillo, cavallette..etcetc)
                                persino noi sappiamo di pollo,sono serio eh

Commenta

Working...
                                X