i pesci non gridano si sa
maltrattare un cane
Collapse
X
-
mica ho detto che se sto in un isola deserta mi metto a seviziare i pesci, ho detto che mi metto a pescare e se riuscissi mi mangerei anche un pesce cane in quelle condizioni, ma non mi metto a seviziarlo per farmi due risate
---------- Post added at 15:55:25 ---------- Previous post was at 15:52:23 ----------
e poi cosa darei alla mia cagnolina i cocchi e le banane??? andrei a pesca di gamberetti per lei
Commenta
-
-
appunto quindi anche uccidere mammiferi per nutrirsi è ok.
e infatti epr me è okOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioUccidere per sopravvivenza è alle basi delle notre origini, ma uccidere/maltrattare per il pure gusto di vedere soffrire animale o persone che sia no.
Commenta
-
-
ma lo sapevate che esiste l'usanza terrificante di mangiare il cervello di scimmie vive, in diversi paesi orientali: Vietnam, Cina, Tahilandia.., gli spaccano la testa e ci si "servono" del cervello caldo e vivo, a volte l'animale è ancora cosciente.. dove l'ho letto c'è anche in link del video postato su youtube che non ho avuto il coraggio di guardare, ma da quanto racconta la gente che ci è stata dicono che la scimmia viene messa in un tavolo a gabbia in modo che non si possa muovere, con la testa che sbuca dalla superfice di questo tavolo e con un macete fanno la cosa mentre intorno c'è gente in giacca e cravatta che mangia.. che cosa orribile!
Commenta
-
-
comunque ricordo un utente vegetariano contrario all'uccisione di mucche cavalli etc..invece i polli ok perchè tanto animali "cosi'" ahah della serie le foche soffrono, i maiali posson schiattare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioma lo sapevate che esiste l'usanza terrificante di mangiare il cervello di scimmie vive, in diversi paesi orientali: Vietnam, Cina, Tahilandia.., gli spaccano la testa e ci si "servono" del cervello caldo e vivo, a volte l'animale è ancora cosciente.. dove l'ho letto c'è anche in link del video postato su youtube che non ho avuto il coraggio di guardare, ma da quanto racconta la gente che ci è stata dicono che la scimmia viene messa in un tavolo a gabbia in modo che non si possa muovere, con la testa che sbuca dalla superfice di questo tavolo e con un macete fanno la cosa mentre intorno c'è gente in giacca e cravatta che mangia.. che cosa orribile!
esiste, invece, l'uso di mangiare il cervello della scimmia (pare curi l'impotenza.. seeeeee), ma di una scimmia uccisa prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopare sia molto da ridimensionare come notizia. video non ne ho mai visti (per la stessa ragione tua), ma la notizia circola da molto, è descritta in un romanzo di stephen king, ma anche solo per la difficoltà dell'operazione (un colpo al capo che rompa il cranio e lasci la scimmia viva, roba da top gun della neurochirurgia della scimmia) se esiste come possibilità parliamo di casi davvero isolati, di ricchissimi pazzi maniaci, ma, in effetti.. è pure probabile che sia una bufala, per fortuna.
esiste, invece, l'uso di mangiare il cervello della scimmia (pare curi l'impotenza.. seeeeee), ma di una scimmia uccisa prima.
Commenta
-
-
no, aspetta, che esista qualche caso, boh può essere (spero di no, ma può essere, c'è gente che fa di tutto al mondo), ma non è qualcosa che si può definire "usanza" intendevo quello.
perché se leggi.. (al tempo avevo letto) trovi siti pieni di gente che dice di essere stato in cina o indonesia e al tavolo di fianco al ristorante mangiavano il cervello da una scimmia viva, questo lo escludo assolutamente.
se esistono, sono casi isolati, insomma sarebbe come dire che in italia è usanza l'omicidio, perché ci sono effettivamente degli omicidi.
e ritengo che l'incidenza del fenomeno sia molto minore, cioè si mangino meno cervelli da animali vivi di quanti omicidi si compiano.
comunque anche l'aragosta cotta vita o il foie gras non è che scherzino. la crudeltà alimentare è diffusa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioè vero... anche in cina si usa è un pò come mangiare le aragoste per noi.. voglio diventare vegetariana.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta