Originariamente Scritto da rasmioche
Visualizza Messaggio
maltrattare un cane
Collapse
X
-
-
-
si ma cosa c'entra il sito di provenienza... può essere girato in cina ed essere postato su un blog italiano. a te non interessa il sito ma il luogo dove è stato ripreso casomai...
a meno di non avere riscontri nel video del luogo è quasi impossibile determinare dove è stato girato con precisione.
poi se uno viene visto/colto sul fatto è un'altra cosa. ma tramite video e difficile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosi ma cosa c'entra il sito di provenienza... può essere girato in cina ed essere postato su un blog italiano. a te non interessa il sito ma il luogo dove è stato ripreso casomai...
a meno di non avere riscontri nel video del luogo è quasi impossibile determinare dove è stato girato con precisione.
poi se uno viene visto/colto sul fatto è un'altra cosa. ma tramite video e difficile.
---------- Post added at 22:40:56 ---------- Previous post was at 22:34:07 ----------
poi sarà chi ha pubblicato il video a dover provare che non è stato lui a maltrattare e dire da dove ha preso quel file.. capito come? non sempre è facile intervenire cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioquindi se io postassi un video del genere su ioreporter per studioaperto sarei perseguibile ? un conto è maltrattare un animale, un conto e postare un video (che puo essere anche un modo di denunciare un fatto....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioil tipo è già stato preso e portato a processo , il video è old, potete anche chiudere, il filmato è raccapricciante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioallora non lo voglio vedere, gli auguro di marcire all'inferno! preferisco non vederlo se è così e potete anche chiudere per me.
Commenta
-
-
comunque secondo me la gente che fa queste cose con gli animali sono sadici e potenzialmente pericolosi anche per i loro simili, certi comportamenti sono derivati da distubi psicotici, oltre che carcerati andrebbero sedati in psichiatria a vita perchè non è possibile che una persona normale fa queste cose
---------- Post added at 23:44:47 ---------- Previous post was at 23:43:10 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggionon vederlo Chicca io amo gli animali e quel filmato mi ha fatto soffrire molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiocomunque secondo me la gente che fa queste cose con gli animali sono sadici e potenzialmente pericolosi anche per i loro simili, certi comportamenti sono derivati da distubi psicotici, oltre che carcerati andrebbero sedati in psichiatria a vita perchè non è possibile che una persona normale fa queste cose
Commenta
-
-
maltrattare un cane
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggioqueste persone' sonosolo/pezzi di merda scusate il termine il carcere non basta devono soffrire sulla loro pelle
Se solo mi trovassi in quel momento...so io cosa gli farei passare, gli farei talmente male da chiedermi di finirlo...ma lo lascerei cosciente giusto per fargli sentire il dolore e farlo crepare.
Divento una bestia davanti a certe cose...cosi come chi tocca bambini, donne e gente piu' debole!
Inviato da iPhone 5 64Gb con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
Commenta