Originariamente Scritto da Chicca82
Visualizza Messaggio
maltrattare un cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggioahahh stessa cosa anche io ho un cane e lo considero una persona ,una parte della famiglia
Commenta
-
-
a me danno fastidio quelli che fanno salire il cane sul letto dove si dormeOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
non tutti ispezionano il corpo del proprio cane durante la toletta o pulizie varie, io lo trovo sbagliato.
---------- Post added at 22:02:49 ---------- Previous post was at 21:58:45 ----------
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioa me danno fastidio quelli che fanno salire il cane sul letto dove si dorme
Commenta
-
-
si ma il cane, va in giro, calpesta, piscia, a volte mangia anche le sue cose.
non è il massimo dell'igiene. dovrebbe dormire nella cuccia o cmq in uno spazio per lui.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
haahahahhaha grande paolo!!! ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato con tapatalk 2[/QUOTE]
---------- Post added at 22:09:43 ---------- Previous post was at 22:08:55 ----------
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioa chi lo dici! sono anche super gelosa guai a chi me la tocca.. e poi quando è il momento del bagnetto oltre ad avere il suo set di bellezza le faccio il massaggi con il balsamo apposito (aiuta a migliorare il rapporto padrone cane, provare per credere) rilassa il cane e lo calma, credevo che fossi l'unica a fare questa cosa invece in america è molto diffusa come pratica al mio cane piace un sacco infatti adora fare il bagnetto tipo spa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosi ma il cane, va in giro, calpesta, piscia, a volte mangia anche le sue cose.
non è il massimo dell'igiene. dovrebbe dormire nella cuccia o cmq in uno spazio per lui.
---------- Post added at 22:10:37 ---------- Previous post was at 22:10:03 ----------
Originariamente Scritto da paolo! Visualizza Messaggiosante parole!!
La mia cagnolina per esempio non là faccio mai montare su letti e divani
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]133072[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggio
haahahahhaha grande paolo!!! ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 22:09:43 ---------- Previous post was at 22:08:55 ----------
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggiocara chicca spiegami un po questo fatto dei massaggi c'è come fai coso curioso
Commenta
-
-
post was at 22:08:55 ----------
ok ci conto è non te ne scordare
adesso devo andare a cena dopo ti mando qualche link, cmq io li faccio al mio cane da sempre ogni volta che la lavo perchè faceva gli occhi goduriosi, invece ho scoperto che è proprio una pratica e ci fanno anche i corsi! ahahahah! dopo ti linko un pò di roba che ho trovato in rete[/QUOTE]
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=ilr0x...ExojPQ&index=9
---------- Post added at 22:21:10 ---------- Previous post was at 22:20:40 ----------
---------- Post added at 22:38:14 ---------- Previous post was at 22:21:10 ----------
http://dogmassage.it/
Commenta
-
-
R: maltrattare un cane
Inviato con tapatalk 2
---------- Post added at 22:40:17 ---------- Previous post was at 22:38:34 ----------
Io quando a Camilla faccio i massaggi lei mi mette il muso tra i capelli e da dei piccoli morsetti , come volesse ricambiare grattandomi. ( o togliermi le pulci?)
Non c è niente da fare la amo
Inviato con tapatalk 2
Commenta
-
Commenta