ciao ragazzi sonorimasto di merda ho visto un visto su uncane ,praticamente all inizio del video l'uomo giocava con il cane ma dopo un po ha preso la benzina e la messo fuoco e si sentivano nel video i lamenti del cane che bruciava vivo.. la mia domanda e' come sifa ha essere cosi bastardi? mah
maltrattare un cane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMaltrattare chi non può difendersi, animale è essere umano che sia è uno dei gesti più vili che si possano fare....
chi maltratta gli animali merita la pena del taglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da glutapower Visualizza Messaggiociao ragazzi sonorimasto di merda ho visto un visto su uncane ,praticamente all inizio del video l'uomo giocava con il cane ma dopo un po ha preso la benzina e la messo fuoco e si sentivano nel video i lamenti del cane che bruciava vivo.. la mia domanda e' come sifa ha essere cosi bastardi? mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMaltrattare chi non può difendersi, animale è essere umano che sia è uno dei gesti più vili che si possano fare....
chi maltratta gli animali merita la pena del taglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiodove sta questo video? andrebbe denunciato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiola rete e piena di video del genere, e c'è anche di peggio
---------- Post added at 21:20:02 ---------- Previous post was at 21:18:33 ----------
certo che se è cinese c'è ben poco da fare... comunque è assurdo uno schifo!
Commenta
-
-
Si,concordo con la legge del taglione.
La gente che provoca sofferenza ne merita altrettanta.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiose il link è italiano si può fare sicuramente qualcosa, certe cose non solo non dovrebbero essere in rete ma non dovrebbero proprio accadere! c'è molta gente buona che lotta per questo, se ognuno la pensa come te e resta a guardare è finita
---------- Post added at 21:20:02 ---------- Previous post was at 21:18:33 ----------
certo che se è cinese c'è ben poco da fare... comunque è assurdo uno schifo!
Commenta
-
-
ho chiesto il link, se volete passarmelo per rep bene altrimenti polemizzare su questa cosa non ne ho voglia mi stranisco e basta! ciao
---------- Post added at 21:44:56 ---------- Previous post was at 21:39:40 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioBasta farsi un giro in qualsiasi canile.
Commenta
-
-
io non ho polemizzato un bel nulla chicca sei tu che hai affermato di sapere quel che penso e faccio... io ho semplicemente detto che in rete si trova molta roba cosi e anche di peggio. basta fare una ricerca su google in inglese e vedi quanti video spuntano su siti dedicati a postare certi tipi di video incesurati
Commenta
-
-
R: maltrattare un cane
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiodel taglione, cioe' lo bruceresti vivo?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta