Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di meteoriti in russia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio

    ho sentito che nn son riusciti ad intercettarlo perchè proveniva dalla stessa traiettoria del sole ... gli scanner che hanno rilevano solo oggetti che provengono dalla parte scura del cielo ..... (bei baracconi XD)
    questa è una motivazione

    l'altra è questa


    e cioè che "semplicemente" l'atmosfera cattura migliaia e migliaia di meteoriti ogni giorno,è impossibile osservarli tutti

    c'è da dire però che l'asteroide famoso del 2036 (mi pare) lo vedono da 10 anni,ma forse le dimensioni contano moltissimo nelle previsioni: più piccoli sono e più è difficile vederli,boh

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    smallville
    speriamo arrivi davvero kal-el
    ma soprattutto speriamo che il presidente lo porti al milan,ne abbiamo un gran bisogno

    Commenta


      #17
      probabilmente sono incapaci di prevedere ste cose ....ma gli rode ammetterlo

      Commenta


        #18
        Probabilmente volevano evitare il panico...tanto chi ne era a conoscenza si è messo al sicuro!

        Commenta


          #19
          Si ma i poveracci che gli è capitato in testa nn ne erano a conoscenza ... Pensa che bella sorpresa ...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
            Probabilmente volevano evitare il panico...tanto chi ne era a conoscenza si è messo al sicuro!
            noooooooo impossibile questo è da denuncia e rivoluzione
            Le catastrofi si devono annunciare sempre per ridurre al minimo morti e danni

            L'unica catastrofe che non vorrei conoscere mai è quella globale,tipo la terra cade sul sole e robe simili,insomma catastrofi da cui non puoi salvarti (e invece con maya 2012 e terminators ci avvisano notte e giorno,maledetto giacobbo)

            Se è in arrivo un meteorite di quel genere o uno tsunami voglio saperlo

            Commenta


              #21
              Ragazzi un mio collega di lavoro si trovava in Russia per lavoro, ha telefonando in azienda dicendo che la fabbrica in cui stava montando l'impianto si è letteralmente lacerata dalla forza d'urto provocata dal boato del meteorite, lui che in quel momento stava lavorando è stato sbalzato per 4 metri di distanza!!! guardate il portone della fabbrica che fine ha fatto


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                Ragazzi un mio collega di lavoro si trovava in Russia per lavoro, ha telefonando in azienda dicendo che la fabbrica in cui stava montando l'impianto si è letteralmente lacerata dalla forza d'urto provocata dal boato del meteorite, lui che in quel momento stava lavorando è stato sbalzato per 4 metri di distanza!!! guardate il portone della fabbrica che fine ha fatto


                http://img259.imageshack.us/img259/512/russia1t.jpg
                e ci credo,hanno detto che l'onda d'urto era quella di 20-30 bombe atomiche
                mammamia che esperienza


                Cmq da ieri va in giro un nuovo video titolato così "ufo ferma il meteorite,salvandoci"



                qui fanno un analisi più accurata


                dopo l'analisi concludono con massima sobrietà dicendo che "ha avuto luogo un Intervento Mirato da parte di Entità Extraterrestri Multidimensionali al fine di proteggere l’umanità da un disastro di enormi proporzioni"
                Ora dormo più tranquillo,un pò come goku che si batte con cell per proteggerci,meno male va

                ps. ma tutta sta gente che va in giro in macchina con la telecamera accesa..perchè??

                Commenta


                  #23
                  Penso siano vetture di servizio tipo polizia, anche io me lo sono sempre chiesto, non capisco, cmq ho guardato la storia degli Ufo e devo dire che è impressionante

                  Commenta


                    #24
                    Ah,ecco allora ok


                    Il problema è che da 50 anni ad oggi QUALSIASI cosa voli in cielo è un ufo...cioè dai non è possibile. Altro che men in black,sono ovunque!

                    Vero è che ufo non significa altro che "Unidentified Flying Objec" ma loro lo intendono direttamente per alieni,navicelle spaziali,sayan

                    Cmq mii piace credere che su 1000 filmati 995 sono falsi e 5 veri

                    Commenta


                      #25
                      perchè in russia molta gente gira senza assicurazione o cmq cerca di fregarti in tutti i modi, ti tampona e poi vuole i soldi, in un modo o nell'altro.
                      la gente gira con la videocamera per sicurezza, per dimostrare falsi incidenti o cmq roba simile
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        #26
                        ahhhhhhh si è vero!
                        mi sto ricordando di quel post con i video dei tamponamenti in russia,roba da matti

                        Commenta


                          #27
                          UFO ................. vabbè .... lasciamo perdere ...... cavoli 4 mt lo ha sbalzato ? e nn si è fatto niente ? .. ma dai... mi mancava questa dei russi che girano con le telecamere per pararsi il culo XD

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎