Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia di meteoriti in russia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pioggia di meteoriti in russia



    faremo la fine dei dinosauri

    ---------- Post added at 13:39:30 ---------- Previous post was at 13:33:21 ----------

    Pioggia di meteoriti vicino a Mosca: oltre 400 feriti e 6 città danneggiate / Roma – E’ successo tutto questa mattina, alle 9.20 ora locale , le 4.20 in Italia: una vera e propria pioggia di meteoriti si è scatenata in Russia, nella regione degli Urali, a 1500 chilometri da Mosca. Delle scie luminose hanno attraversato il cielo per poi causare delle esplosioni acute a bassa quota. Esplosioni che hanno causato oltre 400 feriti e, 3 di questi, sono rimasti coinvolti in modo molto grave.
    Le fonti ufficiali parlano di frammenti di meteoriti e il ministero dell’Interno li ha definiti come: “Cristalli di un meteorite caduti nella regione di Cheliabynsk, sui monti Urali”. Sono ben sei le città che hanno subito danni in quanto l’onda d’urto causata dall’atterraggio dei meteoriti in zone così vicine alle case ha divelto le finestre di diversi palazzi e danneggiato le strutture di altre.
    Queste sono le immagini che ha registrato un cittadino russo in auto mentre andava al lavoro e, ciò che vedrete, mette i brividi.

    #2
    Ma il doodle di google non ha niente a che vedere con questa storia?

    Commenta


      #3
      a me google esce senza doodle oggi

      ---------- Post added at 13:46:01 ---------- Previous post was at 13:43:50 ----------

      a me google esce senza doodle oggi

      mi correggo, hai ragione vitna è dedicato al fatto accaduto oggi, agevolo video per chi come me non lo vedesse

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        a me google esce senza doodle oggi

        ---------- Post added at 13:46:01 ---------- Previous post was at 13:43:50 ----------

        a me google esce senza doodle oggi

        mi correggo, hai ragione vitna è dedicato al fatto accaduto oggi, agevolo video per chi come me non lo vedesse
        Hanno avuto il buon senso di cancellarlo...stamattina c'era un meteorite che cadeva sulla "seconda g" di google, quest'ultima però si scansava evitando l'impatto.

        Commenta


          #5
          mah

          Commenta


            #6
            Il doodle riguardava un asteroide che transita oggi "vicino" alla terra, giusto qualche milione (pardon, migliaia di Km)... e non ha niente a che fare con gli asteroidi caduti in Russia, si tratta di un'assurda coincidenza ma giustamente hanno deciso di toglierlo
            Last edited by black_hawk; 15-02-2013, 19:53:26.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vitna91 Visualizza Messaggio
              Hanno avuto il buon senso di cancellarlo...stamattina c'era un meteorite che cadeva sulla "seconda g" di google, quest'ultima però si scansava evitando l'impatto.
              Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
              Il doodle riguardava un asteroide che transita oggi "vicino" alla terra, giusto qualche milione di Km... e non ha niente a che fare con gli asteroidi caduti in Russia, si tratta di un'assurda coincidenza ma giustamente hanno deciso di toglierlo
              Mi hai preceduto

              Commenta


                #8
                è successa una cosa simile a cuba

                Commenta


                  #9
                  pazzesco ho visto alcuni video del meteorite .... devo dire che fa abbastanza impressione ... ho sempre pensato che fosse pressochè impossibile .... o cmq alquanto raro ..

                  ---------- Post added at 20:51:57 ---------- Previous post was at 20:49:32 ----------

                  http://www.youtube.com/watch?v=zF8MmgMCF7E

                  ---------- Post added at 21:27:13 ---------- Previous post was at 20:51:57 ----------

                  non riesco a capire una cosa però:

                  Gli scienziati dicono che i meteoriti che orbitano attorno alla terra sono sempre tutti monitorati e che fin'ora nessuno può essere dannoso per noi in quanto oltre a una buona parte di dimensioni ridotte per le quali all'impatto con l'atmosfera si distruggerebbero prima di toccare terra e altri che invece non sono sulla traiettoria della terra ....

                  e questo che è appena caduto ? ... scusa nessuno se ne è accorto ? con satelliti e quant'altro non riescono a vederlo ? ... bho

                  Commenta


                    #10
                    R: Pioggia di meteoriti in russia

                    Infatti anche lo stesso Putin da quello che dicono in tv è sconcertato..poi vabe questo è quello che ci dicono

                    Inviato con tapatalk

                    ---------- Post added at 21:31:53 ---------- Previous post was at 21:30:50 ----------

                    Però sinceramente non lo so come mai sia sfuggito.. mi puzza un po

                    Inviato con tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      bravo .. è proprio questo il punto ... puzza molto anche a me ...

                      ---------- Post added at 23:09:42 ---------- Previous post was at 21:36:57 ----------

                      ho sentito che nn son riusciti ad intercettarlo perchè proveniva dalla stessa traiettoria del sole ... gli scanner che hanno rilevano solo oggetti che provengono dalla parte scura del cielo ..... (bei baracconi XD)

                      Commenta


                        #12
                        ragazzi ma ne è caduto uno anche a Cuba!!??

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                          bravo .. è proprio questo il punto ... puzza molto anche a me ...

                          ---------- Post added at 23:09:42 ---------- Previous post was at 21:36:57 ----------

                          ho sentito che nn son riusciti ad intercettarlo perchè proveniva dalla stessa traiettoria del sole ... gli scanner che hanno rilevano solo oggetti che provengono dalla parte scura del cielo ..... (bei baracconi XD)
                          oddio ma che centra.. ma che mica li intercettano col binocolo... ..la cosa puzza

                          ---------- Post added at 23:33:10 ---------- Previous post was at 23:32:16 ----------

                          http://www.today.it/mondo/cuba-meteorite.html

                          Commenta


                            #14
                            smallville
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              #15
                              [QUOTE=paoLo!;7972130]oddio ma che centra.. ma che mica li intercettano col binocolo... ..la cosa puzza

                              ---------- Post added at 23:33:10 ---------- Previous post was at 23:32:16 ----------

                              sono tutte scuse... a parer mio o nascondono qualcosa .... oppure ci hanno sempre riempito la testa di una miriade di balle che hanno tutto sotto controllo ... mentre invece nn monitorizzano un bel ceppo ...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎