Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Scherzi a parte,commercio organi di contrabando.
Dai no ora sono serio,faccio il trafficante di armi tra la Corea del nord e la Cina.
Ok la smetto,commercio preziosi ed orologi,ma quelli che avevo detto prima erano molto più interessanti!
Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Io all'epoca,si parla di 6 anni fa,avevo una elise da 120cv tutta originale eccetto lo scarico,si correva in un piccolo circuito in provincia di Frosinone.
Si partiva come nelle prove dei rally su circuito a due.
Uno da una parte e uno dall'altra,con il traguardo a metà esatta così che ad ogni passaggio si capiva chi stava davanti.
Io con la mia modestissima auto gareggiavo con exige ed elise molto più potenti e prestanti della mia.
Cominciano le eliminazioni e giro dopo giro ne faccio secchi 6...con mio immenso stupore arrivo alle semifinali dove avrei incontrato un bravo pilota con una exige da 190cv!
Comincia la sfida e già in partenza mi da 10m,nei primi giri ho sofferto,avevo paura e non osavo,davo per scontato che avrei perso,ma al quarto giro non so cosa mi succede,mi metto a girare come un forsennato dando tutto me stesso e tutto quello che la mia auto offriva.
Arrivo all'ultimo giro che al passaggio sul traguardo ero davanti di pochissimi m,forse centimetri!
Ok ero davanti,ma per rimanerci dovevo fare l'impossibile,ma ho esagerato troppo e a metà circuito mi giro!!!!!!!
...ed ecco che arrivo quarto.
Ma immensa soddisfazione quando al ritorno ai box praticamente tutto il paddock mi faceva complimenti.....so' soddisfazioni
---------- Post added at 11:29:14 ---------- Previous post was at 11:22:10 ----------
Questo è l'ultima uscita a Vallelunga con la Lambo
Commenta