Originariamente Scritto da luca82xxx
Visualizza Messaggio
Arrestato per omicidio Oscar Pistorius
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioEra bravissimo da quello che dicono nel tiro a bersaglio nel poligono ...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
SkinnyKiller non si gestisce.
Non voglio continuare a chiacchiera di questa roba , ho commentato tanto per , comunque , personalmente mi farebbe piu brutto pugnalare che sparare , mai letto di quello che dicono i piloti di caccia di quando sparano/sganciano missili sulla folla ? dicono che fanno click e non provano niente , nemmeno se ne accorgono .
Commenta
-
-
Volevo fare una precisazione riguardo quanto scritto nell'articolo a voce della Dott.ssa Roberta Pacifici ( direttore del reparto Farmacodipendenze, Tossicodipendenze e Doping dell'Istituto Superiore di Sanità) dalla giornalista Laura Cuppini del Corriere della sera.
"Esistono due gruppi di anabolizzanti: quelli endogeni (testosterone e derivati) e quelli di sintesi (nandrolone e altri). Per effetti sono paragonabili: tutti influenzano la sintesi delle proteine e favoriscono l'eliminazione della massa grassa a favore di quella muscolare.
Questo in sintesi ci fà capire come è messa la sanità in Italia e il giornalismo stesso che riporta simili stronzate.Last edited by DNP; 22-02-2013, 13:27:01.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattia- Visualizza MessaggioBhè pugnalare è prorpio un gesto fisico,vedi far forza per squartare una persona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Canonista Visualizza MessaggioPensate che Nelson Mandela ha fatto 26 anni senza aver fatto nulla di male.Last edited by PrinceRiky; 23-02-2013, 12:05:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioOggi stavo sentendo la radio e hanno detto : libero su cauazione, lunedì riprenderà gli allenamenti e io sono rimasto così
io lo avrei sforacchiato a sua volta.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiopoche ore fa è stata uccisa una persona nelle vicinanze della mia abitazione, vari colpi di lama, non so come si possa arrivare a fare una cosa del genere
Commenta
-
Commenta