Le nostre fobie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36420
    • 1,564
    • 2,269
    • Borgo D'io
    • Send PM

il dolore fisico....non quello improvviso ma quello che sai che stai per subire.

Per questo motivo tremo al solo pensiero di ammalarmi di una malattia grave ( per la cura/tentativo di cura della quale servono operazioni e trattamenti dolorosi), ma anche all'idea di dover essere operato senza anestesia per un qualunque motivo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Simoney
      (TxCC): 4,3 alla quarta
      • Jan 2013
      • 1421
      • 486
      • 494
      • جنوة
      • Send PM

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
      il dolore fisico....non quello improvviso ma quello che sai che stai per subire.

Per questo motivo tremo al solo pensiero di ammalarmi di una malattia grave ( per la cura/tentativo di cura della quale servono operazioni e trattamenti dolorosi), ma anche all'idea di dover essere operato senza anestesia per un qualunque motivo
      Mi hai fatto ricordare un'esperienza che avrei evitato volentieri.
      Avevo circa 24 anni ed avevo una piccola cisti sul cuoio capelluto con un infezione in corso,per questo motivo non mi potettero fare alcuna anestesia.
      Considera che già sfiorandola con le dita provavo dolore...bene,immagina quando mi hanno tagliato con il bisturi per scavare dentro.
      Un dolore che mai nella vita avevo provato.
      In realtà non era niente di grave,ma andava tolta...ma ripeto,un dolore inimmaginabile che non auguro a nessuno
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• Gonzo-Biker
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 549
        • 21
        • 58
        • Cucamonga
        • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
        Io ho fatto uno studio sulla sezione aurea e sulla successione di Fibonacci e ti assicuro che non è la prima volta che sento dire di questa fobia.. e ha anche una sua spiegazione . Appena posso ti posto qualcosa

Inviato con tapatalk
        Anche su di me la spirale ha una forte attrazione, quasi ipnotica. E non sono un frichettone che si fa prendere da tutto.
        L'ho scoperto quando facevo il muratore e usavo il cemento della Italcementi che ha come simbolo la spirale..
        Per non andare OT il mio terrore atavico erano e sono i ragni.
        Last edited by Gonzo-Biker; 04-04-2013, 18:15:05.

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982
          • 960
          • 1,370
          • Send PM

la piu grande fobia che ho sono i giudizi delle donne, per questo evito di averli.

Commenta

• black_hawk
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2006
            • 1232
            • 75
            • 39
            • Send PM

Per la vostra fobia/attrazione sulla spirale, provate a collegarla con l'archetipo del labirinto. Io ho iniziato a trovare affascinante l'ellisse, in seguito ho 'scoperto' la spirale e il labirinto... infine la mia impronta digitale...il tutto sempre condito con la sezione aurea

Commenta

• Dr.Vazzo
              Sostenitore del Brutto
              • Apr 2010
              • 1189
              • 137
              • 34
              • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              La paura e la certezza di sapere che dopo la morte, ce il nulla, ma non per un'anno, 5 anni, 10 anni, 50 anni...ma per l'eternità. ( è deprimente se ci pensi )
              ma se ci fosse il nulla magari!!! dove c'è il nulla non ci sei tu.

il problema è se c'è qualcosa d'altro e quel qualcosa non dovesse piacerti...quello è il problema...

---------- Post added at 00:01:43 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              la piu grande fobia che ho sono i giudizi delle donne, per questo evito di averli.
              lappy tu ti concentri poco sulla loro sudorazione e igiene personale, per questo ne temi il giudizio.

quando parli con una donna, pensa che la sua igiene è solo in apparenza irreprensibile. vedrai che ti sembrerà più umana e meno autorevole...

che minchiata ho detto però....

---------- Post added at 00:02:58 ---------- Previous post was at 00:01:43 ----------

cmq la mia fobia é:

- dimenticare il gas acceso
              - dimenticare la macchina aperta
              - arrivare tardi al lavoro
              - investire qualcuno con l'auto e non accorgermene
              - il dentista
              - le operazioni chirurgiche - ma più il decorso post-operatorio

(Thomas Sankara)

Commenta

• huntermaster
                GUFOGNA
                • Jun 2008
                • 5491
                • 705
                • 217
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                ma se ci fosse il nulla magari!!! dove c'è il nulla non ci sei tu.

il problema è se c'è qualcosa d'altro e quel qualcosa non dovesse piacerti...quello è il problema...

---------- Post added at 00:01:43 ---------- Previous post was at 00:00:09 ----------

lappy tu ti concentri poco sulla loro sudorazione e igiene personale, per questo ne temi il giudizio.

quando parli con una donna, pensa che la sua igiene è solo in apparenza irreprensibile. vedrai che ti sembrerà più umana e meno autorevole...

che minchiata ho detto però....
                ma cosa vuoi che ci sia dopo la morte vazzo, il nulla come c'era prima di nascere... non dirmi paradiso e inferno che dai sono favolette che si raccontano da secoli per calmare e reprimere il più possibile la paura della morte.

se pensi che dopo c'è il nulla, come diceva è deprimente per forza. fa niente se quando c'è il nulla non ci sei tu, ora ci sei e pensarci è orribile.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Dr.Vazzo
                  Sostenitore del Brutto
                  • Apr 2010
                  • 1189
                  • 137
                  • 34
                  • Send PM

Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggio
                  ma anche all'idea di dover essere operato senza anestesia per un qualunque motivo
                  di più mi spaventa che sbaglino le dosi di anestetico e che possa sentire l'operazione mentre avviene e non posso muovermi per avvisare il chirurgo....

purtroppo a volte, raramente, capita.

(Thomas Sankara)

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

che schifo vazzo per dio
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Dr.Vazzo
                      Sostenitore del Brutto
                      • Apr 2010
                      • 1189
                      • 137
                      • 34
                      • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      ma cosa vuoi che ci sia dopo la morte vazzo, il nulla come c'era prima di nascere... non dirmi paradiso e inferno che dai sono favolette che si raccontano da secoli per calmare e reprimere il più possibile la paura della morte.

se pensi che dopo c'è il nulla, come diceva è deprimente per forza. fa niente se quando c'è il nulla non ci sei tu, ora ci sei e pensarci è orribile.
                      credo nel concetto di palingenesi e di reincarnazione

ne sono piuttosto convinto

---------- Post added at 00:09:52 ---------- Previous post was at 00:08:57 ----------

che schifo vazzo per dio
                      sapevo che avrei carpito la tua attenzione Hunter

(Thomas Sankara)

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

credo nel concetto di palingenesi e di reincarnazione

ne sono piuttosto convinto

---------- Post added at 00:09:52 ---------- Previous post was at 00:08:57 ----------

sapevo che avrei carpito la tua attenzione Hunter
                        cosa vuol dire palingenesi ?

se ci reincarniamo perchè allora non ricordiamo nulla ? Mi sembra un'altra arrampicata sugli specchi per placare i turbamenti del pensiero post decesso

Commenta

• Dr.Vazzo
                          Sostenitore del Brutto
                          • Apr 2010
                          • 1189
                          • 137
                          • 34
                          • Send PM

cosa vuol dire palingenesi ?

se ci reincarniamo perchè allora non ricordiamo nulla ? Mi sembra un'altra arrampicata sugli specchi per placare i turbamenti del pensiero post decesso
                          perchè certi errori non possono essere evitati. quindi non si deve ricordare tutto. ci sono però molte cose che, sembra (e sottolineo sembra) vengano ricordate da una vita all'altra.

cmq detto questo, la possibilità che sia l'ennesima illusione che l'uomo si crea per sconfiggere la paura della morte, è reale.

la reincarnazione è l'unica forma di metafisica che mi pare possa avere un senso, come metafisica appunto.

per me le possibilità sono due:

- la morte come fine e preludio al nulla
                          - la morte come fine e preludio ad un nuovo inizio come coscienza in un nuovo corpo ospitante

quando ho conosciuto la mia compagna ho avuto la netta sensazione che ci conoscessimo da molto tempo prima. e così fu per lei.

ne parlammo per diversi mesi per cercare di capire cosa potesse essere e non ne venimmo mai a capo.

ancora oggi la sensazione di essere due anime antiche incontratesi in questa vita per l'ennesima volta, è molto forte per entrambi.

---------- Post added at 00:31:59 ---------- Previous post was at 00:27:31 ----------

siamo un pelo OT - Hunter apri un tred dedicato se può interessarti la cosa - io non sono molto ferrato sull'argomento, ma sono certo che nel forum ci siano persone che potrebbero contribuire con le loro conoscenze a riguardo della reincarnazione etc...

(Thomas Sankara)

Commenta

• huntermaster
                            GUFOGNA
                            • Jun 2008
                            • 5491
                            • 705
                            • 217
                            • Genova
                            • Send PM

si ma che senso avrebbe morire, rinascere, morire, rinascere ecc.

Perchè ?

OK non tutte le cose sono positive e quindi come dici verrebbero dimenticate, ma allora dovremmo ricordarci quelle buone ? Come mai non ci ricordiamo le vite rpecedenti ?

ok semmai apriamo thread

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                              Per la vostra fobia/attrazione sulla spirale, provate a collegarla con l'archetipo del labirinto. Io ho iniziato a trovare affascinante l'ellisse, in seguito ho 'scoperto' la spirale e il labirinto... infine la mia impronta digitale...il tutto sempre condito con la sezione aurea
                              Si, sicuramente la mia ''Ff'' (fobia di Fibonacci) ha un significato psicanalitico degno del peggior adepto di Aleister Crowley...magari un giorno o l'altro approfondirò.

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7982
                                • 960
                                • 1,370
                                • Send PM

vazzo, quello che hai detto non serve a spostare di nulla le cose.
                                le donne fanno paura, io le vedo come dei mostri

Commenta

Working...
                                X