peraltro la spirale è un tatuaggio abbastanza comune, immagino la scena di te che spogli una e le trovi una spirale tatuata da qualche parte e poi scappi a rannicchiarti in un angolo.
Le nostre fobie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioperaltro la spirale è un tatuaggio abbastanza comune, immagino la scena di te che spogli una e le trovi una spirale tatuata da qualche parte e poi scappi a rannicchiarti in un angolo.
Lo sai che non sono normale...
Commenta
-
-
R: Le nostre fobie
Io ho fatto uno studio sulla sezione aurea e sulla successione di Fibonacci e ti assicuro che non è la prima volta che sento dire di questa fobia.. e ha anche una sua spiegazione . Appena posso ti posto qualcosa
Inviato con tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIo ho fatto uno studio sulla sezione aurea e sulla successione di Fibonacci e ti assicuro che non è la prima volta che sento dire di questa fobia.. e ha anche una sua spiegazione . Appena posso ti posto qualcosa
Inviato con tapatalk
Commenta
-
-
Chi ha paura dei calabroni ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLo sapevo, sono un Asperger.
---------- Post added at 15:35:09 ---------- Previous post was at 15:25:34 ----------
comunque parliamo di questa
ed è strettamente correlata alla sezione aurea , ergo bisognerebbe un attimo vedere perchè realmente ti turba. Sul web non ho trovato nessun altro con questa paura ma sono sicuro che qualcosa sotto c'è e tutto ciò mi affascina ..e non poco sinceramente. Farò delle ricerche
Commenta
-
-
in effetti è interessante, posta l'esito delle tue ricerche, ho un'amica che, invece, ne è attratta (per questo so del tatuaggio, ma non dirò a larry dove ce l'ha ) ha anche la casa piena di rappresentazioni..
Commenta
-
-
anche io ne sono attratto , potrei scrivere papiri riguardo sezione aurea et similia Non è caso è l'interpretazione analitica / matematica di un concetto puramente estetico---------- Post added at 15:54:30 ---------- Previous post was at 15:52:49 ----------
ecco infatti
Nel 1875 lo psicologo tedesco Fechner sottopose al giudizio di preferenza di più persone un insieme di rettangoli , differenti per il diverso rapporto tra i lati, chiedendo poi di indicare quale rettangolo avesse destato in loro una maggiore sensazione di armonia. Egli osservò che le scelte degli interpellati si distribuivano attorno ad un particolare rettangolo, in corrispondenza del quale emergeva un evidente massimo delle loro frequenze. Quel particolare rettangolo era il cosiddetto rettangolo aureo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin effetti è interessante, posta l'esito delle tue ricerche, ho un'amica che, invece, ne è attratta (per questo so del tatuaggio, ma non dirò a larry dove ce l'ha ) ha anche la casa piena di rappresentazioni..
Il ''contrario della fobia'', ovvero una megaattrazione, su di me la esercitano i felini invece....guarda che perfezione:
...e c'è gente che ne è letteralmente terrorizzata (non parlo di grandi felini, ma anche di gatti e linci...)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioHo paura che accada qualcosa di brutto ai miei genitori e/o a mia sorella... di quello che succede a me non importa.
straquoto! Ho l'identica fobia ... a volte tendo ad immaginare sempre la peggio cosa.... esempio:
metti che o la ragazza o i miei devono farsi sentire per telefono a una tal ora... se non si fan sentire ... con notevole ritardo inizio ad agitarmi ...batticuore.... bruttissimo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioSono bellissimi i felini: leoni, puma, gepardi ecc ecc
Commenta
-
Commenta