Le nostre fobie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
    Sono schifato dai piedi

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

Ma perchè?

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

R: Le nostre fobie

Non lo so ma già mi viene da vomitare

---------- Post added at 14:38:02 ---------- Previous post was at 14:35:35 ----------

E nutro particolare odio per quelli che portano le ciabatte ( quelle per la piscina ad esempio ) di un paio di numeri più piccoli rispetto a quelle che dovrebbero portare.. insomma quando escono fuori , davanti , le dita dì 2-3 cm dalla ciabatta.. voglio morireeeee aaaaaaaa

Commenta

• ItalianoMedio
        Alla ricerca del Dio
        • Feb 2013
        • 705
        • 125
        • 45
        • Dove abiti
        • Send PM

Le api...
        da quando sono rimasto chiuso nell'ascensore con un ape da 4x3 centimentri con un pungiglione grosso quanto un pisello cinese, ogni volta che vedo una vespa o ape, strillo come una sgualdrina.

Commenta

• marcoli
          Bodyweb Member
          • Oct 2012
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
          La mia paura, sarebbero i ladri dentro casa, magari armati, la cosa mi fa paura
          Si esattamente questa è la mia paura, temo per me e per la mia famiglia.

Commenta

• mito56
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 1315
            • 71
            • 394
            • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
            • Send PM

ho paura delle zecche
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

qndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così.

ah e poi la fobia più grande è quella di non trovare la persona giusta che mi stia accanto per il "resto della vita" e quindi rimanere solo

Commenta

• Fabbo
                Bodyweb Senior
                • Nov 2012
                • 2144
                • 91
                • 199
                • Send PM

La mia piu grande fobia?
                Morire non riuscendo a fare quello che mi sono prefissato/prefisserò.
                È un incubo dover lasciare tutto a metà dell'opera,con il cantiere ancora su e tante cose da finire ancora..
                Originariamente Scritto da Testa
                Le cose vanno come devono andare
                Noi ci possiamo fare poco.
                Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  qndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così. ah e poi la fobia più grande è quella di non trovare la persona giusta che mi stia accanto per il "resto della vita" e quindi rimanere solo
                  meglio soli che mal accompagnati
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Chicca82
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 701
                    • 261
                    • 105
                    • Send PM

Io non ho paura di morire anzi non mi pongo proprio il problema ma la cosa che più mi mette ansia è la possibilità di sofferenza prima della morte

Commenta

• Red-95
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2012
                      • 185
                      • 32
                      • 63
                      • Veneto
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                      Io non ho paura di morire anzi non mi pongo proprio il problema ma la cosa che più mi mette ansia è la possibilità di sofferenza prima della morte
                      Quoto
                      Originariamente Scritto da menez
                      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

Commenta

• Giama
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 2454
                        • 107
                        • 103
                        • Send PM

qndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così.

ah e poi la fobia più grande è quella di non trovare la persona giusta che mi stia accanto per il "resto della vita" e quindi rimanere solo
                        Aaaahh bruttissimo

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                        Io spero di morire di colpo o nel sonno, almeno non dovrò soffrire giorni e giorni!
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                        DIARIO

Commenta

• alegreco
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2012
                          • 10
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Grande, quoto entrambe le paure...

Commenta

• Licata
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 411
                            • 32
                            • 1
                            • Milano
                            • Send PM

ho paura degli squali hahaha
                            infatti quando sono in barca in alto mare faccio un tuffo di un secondo ed esco subito hahaha
                            che *****ne che sono!!

Commenta

• rick_
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2011
                              • 178
                              • 13
                              • 3
                              • Send PM

sono terrorizzato dai ragni casalinghi, quelli con le zampette chilometriche e il corpo minuscolo, e anche dai zanzaroni estivi che sono fatti più o meno allo stesso modo. non penso di avere una vera e propria fobia, ma quando vedo un ragno sulla parete vado in panico

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                larry perchè i fossili ?

---------- Post added at 02:33:00 ---------- Previous post was at 02:31:30 ----------

le cavallette, cimici mi danno molto fastidio. Non fanno niente però il ronzio delle cimici è insopportabile e poi mi disgusterebbe se mi si posassero addosso.
                                per le cavallette solo quelle enormi, quelli piccole non mi danno fastidio

Credo che la chiave di tutto sia la forma a spirale...se ne parlassi ad uno psicanalista avrebbe materiale per secoli di teorizzazioni al riguardo

Commenta

Working...
                                X