Le nostre fobie
Collapse
X
-
R: Le nostre fobie
Non lo so ma già mi viene da vomitare
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
---------- Post added at 14:38:02 ---------- Previous post was at 14:35:35 ----------
E nutro particolare odio per quelli che portano le ciabatte ( quelle per la piscina ad esempio ) di un paio di numeri più piccoli rispetto a quelle che dovrebbero portare.. insomma quando escono fuori , davanti , le dita dì 2-3 cm dalla ciabatta.. voglio morireeeee aaaaaaaa
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioLa mia paura, sarebbero i ladri dentro casa, magari armati, la cosa mi fa paura
Commenta
-
-
ho paura delle zecchesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
qndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così.
ah e poi la fobia più grande è quella di non trovare la persona giusta che mi stia accanto per il "resto della vita" e quindi rimanere solo
Commenta
-
-
La mia piu grande fobia?
Morire non riuscendo a fare quello che mi sono prefissato/prefisserò.
È un incubo dover lasciare tutto a metà dell'opera,con il cantiere ancora su e tante cose da finire ancora..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così. ah e poi la fobia più grande è quella di non trovare la persona giusta che mi stia accanto per il "resto della vita" e quindi rimanere soloOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioIo non ho paura di morire anzi non mi pongo proprio il problema ma la cosa che più mi mette ansia è la possibilità di sofferenza prima della morteOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così.
ah e poi la fobia più grande è quella di non trovare la persona giusta che mi stia accanto per il "resto della vita" e quindi rimanere solo
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioIo non ho paura di morire anzi non mi pongo proprio il problema ma la cosa che più mi mette ansia è la possibilità di sofferenza prima della morteOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioqndo ero piccolo feci un incidente in auto con i miei e mi si spezzo un dente davanti (pochissimo a dirla tutta) ma da quel giorno ho il terrore. vi giuro non ho più salito le scale correndo/oppure saltando qualche gradino per paura di finire cn la faccia a terra e rompermi i denti. idem quando corro o altre cose così.
Grande, quoto entrambe le paure...
Commenta
-
-
sono terrorizzato dai ragni casalinghi, quelli con le zampette chilometriche e il corpo minuscolo, e anche dai zanzaroni estivi che sono fatti più o meno allo stesso modo. non penso di avere una vera e propria fobia, ma quando vedo un ragno sulla parete vado in panico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiolarry perchè i fossili ?
---------- Post added at 02:33:00 ---------- Previous post was at 02:31:30 ----------
le cavallette, cimici mi danno molto fastidio. Non fanno niente però il ronzio delle cimici è insopportabile e poi mi disgusterebbe se mi si posassero addosso.
per le cavallette solo quelle enormi, quelli piccole non mi danno fastidio
Credo che la chiave di tutto sia la forma a spirale...se ne parlassi ad uno psicanalista avrebbe materiale per secoli di teorizzazioni al riguardo
Commenta
-
Commenta