Le nostre fobie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

L'infinito dell'universo

Commenta

• violacs
      Bodyweb Senior
      • Aug 2012
      • 1335
      • 391
      • 496
      • CIOSUMMENZIONATO CITY
      • Send PM

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
      @ecatombe

anche la mia più grande fobia è quella delle B..... ogni volta che arriva l'estate mi devo preparare psicologicamente
      Qualche estate fa mi è salita una di queste bestie su un piede (avevo le infradito). Manco fosse uno scherzo, mi è ricapitato il giorno successivo.
      Da quel giorno, quando vedo un insetto me lo sento addosso per qualche ora e ho degli scatti incontrollati.
      Qualcuno mi deve spiegare perché Noè ha deciso di portarsi dietro quei cosi
      Last edited by violacs; 13-02-2013, 17:22:52.
      sigpic

Commenta

• Caredds
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 1587
        • 330
        • 413
        • Olimpo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
        beh visto che siamo concittadini capisco perfettamente
        è una vera e propria invasione
        si.. è una cosa esagerata... purtroppo però fanno la disinfestazione un palazzo si e 5 no

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
        Qualche estate fa mi è salita una di queste bestie su un piede (avevo le infradito). Manco fosse uno scherzo, mi è ricapitato il giorno successivo.
        Da quel giorno, quando vedo un insetto me lo sento addosso per qualche ora e ho degli scatti incontrollati.
        Qualcuno mi deve spiegare perché Noè a deciso di portarsi dietro quei cosi
        se capitasse a me probabilmente sverrei. Immagina che io ho il terrore già solo se ne vedo due morte per terra; le evito tipo matrix

Originariamente Scritto da mmaattyy
        Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
        grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Come fanno a farvi paura delle blatte ????

Commenta

• violacs
            Bodyweb Senior
            • Aug 2012
            • 1335
            • 391
            • 496
            • CIOSUMMENZIONATO CITY
            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Disse quello che allevava serpenti e dava loro topi morti
            Scherzi a parte, le fobie sono irrazionali; io so perfettamente che non mi fanno nulla, però se ne vedo uno vado in paranoia.
            Considera che non posso più vedere Bear Grylls di sera perché mi è capitato di sognare gli insetti che mi uscivano dal cuscino
            sigpic

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Ora vado a pescare una foto vecchia di quando allevavo blatte e vi faccio schiattare tutti quanti voi fobicoblattoidi

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza Messaggio
                Anche voi avete un animale che particolarmente vi terrorizza, o qualsiasi altra cosa, che ne sò pure un vicino
                Le lumache (quelle con guscio).

Non scherzo, sono serissimo. La spirale del guscio mi mette ansia...così come qualsiasi conchiglia a spirale (ammoniti e altri fossili compresi).
                Mai capito il perchè.

---------- Post added at 21:56:24 ---------- Previous post was at 21:53:03 ----------

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                C'è gente che ha paura persino dei gatti...anni fa lessi di uno su un forum che ogni notte controllava ripetutamente sotto il letto, negli armadi e dietro le porte per paura che vi fossero dei felini

Commenta

• Argor
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 3832
                  • 423
                  • 748
                  • Send PM

ho visto un documentario du Discovery channel che parlava delle fobie più assurde, c'era un tizio che non poteva vedere le piume degli uccelli se no sveniva, pazzesco

---------- Post added at 22:00:29 ---------- Previous post was at 21:59:43 ----------

personalmente mi fanno ribrezzo tutti i rettili e le cavallette, quelle grosse

Commenta

• Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

Le mie paure sono state citate praticamente tutte, comunque:

-Paura del nulla dopo la morte.

-Paura di svegliarsi nella bara (per questo vorrei farmi cremare).

-Paura dell'acqua scura dei laghi, non riuscire a vedere cosa c'è sotto di me è una cosa che mi fa andare di matto.

-Paura di arrivare alla fine della propria vita senza essere soddisfatti della propria esistenza, di essere stato uno come gli altri: lavoro, cena con la famiglia, dormire e cosi via.
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                    DIARIO

Commenta

• LARRY SCOTT
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                      Le mie paure sono state citate praticamente tutte, comunque:

-Paura del nulla dopo la morte.

-Paura di svegliarsi nella bara (per questo vorrei farmi cremare).

-Paura dell'acqua scura dei laghi, non riuscire a vedere cosa c'è sotto di me è una cosa che mi fa andare di matto.

-Paura di arrivare alla fine della propria vita senza essere soddisfatti della propria esistenza, di essere stato uno come gli altri: lavoro, cena con la famiglia, dormire e cosi via.
                      Perchè, cosa pretendi di diventare?

Domanda curiosa, senza polemica neh.

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

Stai sicuro che quando stai crepando non pensi più a nulla, per il problema della bara fatti cremare, io non voglio andare in putrefazione ed essere mangiato dai vermi, in tante culture religiose i corpi vengono carbonizzati

Commenta

• Giama
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 2454
                          • 107
                          • 103
                          • Send PM

Ho solo 18 anni e probabilmente crescendo dimenticherò questo pensiero o lo abbandonerò nel cassetto, ma posso dirti che vorrei fare qualcosa di più: diventare utile, essere ricordato per qualcosa di utile.. Non sono egocentrico o cose del genere

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                          Stai sicuro che quando stai crepando non pensi più a nulla, per il problema della bara fatti cremare, io non voglio andare in putrefazione ed essere mangiato dai vermi, in tante culture religiose i corpi vengono carbonizzati
                          Quoto
                          Last edited by Giama; 13-02-2013, 23:14:42.
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

essere ricordato per qualcosa di utile? siamo in 6 miliardi su questo pianeta, se vuoi essere ricordato da qualcuno, sii onesto e corretto con le persone e vedrai che i tuoi figlii e i tuoi conoscenti parleranno bene di te per generazioni

Commenta

• Giama
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 2454
                              • 107
                              • 103
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              essere ricordato per qualcosa di utile? siamo in 6 miliardi su questo pianeta, se vuoi essere ricordato da qualcuno, sii onesto e corretto con le persone e vedrai che i tuoi figlii e i tuoi conoscenti parleranno bene di te per generazioni
                              Questo è scontato

Comunque se avrò tempo e soldi prima o poi vorrei andare in Africa ad aiutare qualche associazione umanitaria.
                              DIARIO

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
                                Questo è scontato

Comunque se avrò tempo e soldi prima o poi vorrei andare in Africa ad aiutare qualche associazione umanitaria.
                                Tranquillo, se continua così non ci sarà bisogno di cambiare continente per questo, e nemmeno Stato

Commenta

Working...
                                X