L'infinito dell'universo
Le nostre fobie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio@ecatombe
anche la mia più grande fobia è quella delle B..... ogni volta che arriva l'estate mi devo preparare psicologicamente
Da quel giorno, quando vedo un insetto me lo sento addosso per qualche ora e ho degli scatti incontrollati.
Qualcuno mi deve spiegare perché Noè ha deciso di portarsi dietro quei cosiLast edited by violacs; 13-02-2013, 17:22:52.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiobeh visto che siamo concittadini capisco perfettamente
è una vera e propria invasione
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioQualche estate fa mi è salita una di queste bestie su un piede (avevo le infradito). Manco fosse uno scherzo, mi è ricapitato il giorno successivo.
Da quel giorno, quando vedo un insetto me lo sento addosso per qualche ora e ho degli scatti incontrollati.
Qualcuno mi deve spiegare perché Noè a deciso di portarsi dietro quei cosi
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioCome fanno a farvi paura delle blatte ????
Scherzi a parte, le fobie sono irrazionali; io so perfettamente che non mi fanno nulla, però se ne vedo uno vado in paranoia.
Considera che non posso più vedere Bear Grylls di sera perché mi è capitato di sognare gli insetti che mi uscivano dal cuscinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Red-95 Visualizza MessaggioAnche voi avete un animale che particolarmente vi terrorizza, o qualsiasi altra cosa, che ne sò pure un vicino
Non scherzo, sono serissimo. La spirale del guscio mi mette ansia...così come qualsiasi conchiglia a spirale (ammoniti e altri fossili compresi).
Mai capito il perchè.
---------- Post added at 21:56:24 ---------- Previous post was at 21:53:03 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioCome fanno a farvi paura delle blatte ????
Commenta
-
-
ho visto un documentario du Discovery channel che parlava delle fobie più assurde, c'era un tizio che non poteva vedere le piume degli uccelli se no sveniva, pazzesco
---------- Post added at 22:00:29 ---------- Previous post was at 21:59:43 ----------
personalmente mi fanno ribrezzo tutti i rettili e le cavallette, quelle grosse
Commenta
-
-
Le mie paure sono state citate praticamente tutte, comunque:
-Paura del nulla dopo la morte.
-Paura di svegliarsi nella bara (per questo vorrei farmi cremare).
-Paura dell'acqua scura dei laghi, non riuscire a vedere cosa c'è sotto di me è una cosa che mi fa andare di matto.
-Paura di arrivare alla fine della propria vita senza essere soddisfatti della propria esistenza, di essere stato uno come gli altri: lavoro, cena con la famiglia, dormire e cosi via.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioLe mie paure sono state citate praticamente tutte, comunque:
-Paura del nulla dopo la morte.
-Paura di svegliarsi nella bara (per questo vorrei farmi cremare).
-Paura dell'acqua scura dei laghi, non riuscire a vedere cosa c'è sotto di me è una cosa che mi fa andare di matto.
-Paura di arrivare alla fine della propria vita senza essere soddisfatti della propria esistenza, di essere stato uno come gli altri: lavoro, cena con la famiglia, dormire e cosi via.
Domanda curiosa, senza polemica neh.
Commenta
-
-
Ho solo 18 anni e probabilmente crescendo dimenticherò questo pensiero o lo abbandonerò nel cassetto, ma posso dirti che vorrei fare qualcosa di più: diventare utile, essere ricordato per qualcosa di utile.. Non sono egocentrico o cose del genere
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioStai sicuro che quando stai crepando non pensi più a nulla, per il problema della bara fatti cremare, io non voglio andare in putrefazione ed essere mangiato dai vermi, in tante culture religiose i corpi vengono carbonizzatiLast edited by Giama; 13-02-2013, 23:14:42.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
essere ricordato per qualcosa di utile? siamo in 6 miliardi su questo pianeta, se vuoi essere ricordato da qualcuno, sii onesto e corretto con le persone e vedrai che i tuoi figlii e i tuoi conoscenti parleranno bene di te per generazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioessere ricordato per qualcosa di utile? siamo in 6 miliardi su questo pianeta, se vuoi essere ricordato da qualcuno, sii onesto e corretto con le persone e vedrai che i tuoi figlii e i tuoi conoscenti parleranno bene di te per generazioni
Comunque se avrò tempo e soldi prima o poi vorrei andare in Africa ad aiutare qualche associazione umanitaria.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioQuesto è scontato
Comunque se avrò tempo e soldi prima o poi vorrei andare in Africa ad aiutare qualche associazione umanitaria.
Commenta
-
Commenta