Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Le nostre fobie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa mia è quella che dopo che scendo da casa mi chiedo spesso se ho chiuso la porta a chiave..
Ma ho quasi risolto
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come hai risolto?? Hai tolto le porte??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
R: Le nostre fobie
La fobia diciamo rimane, ma prima quando mi veniva il dubbio, “hai chiuso la porta di casa? Il gas?”
Non sapevo che rispondermi, perché era un'azione talmente automatica che neanche ci pensavo..
Ora invece presto attenzione quando faccio queste manovre, così se mi sorge la domanda, subito in mente rivedo la scena che ho chiuso la porta etc.
E sono tranquillo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa fobia diciamo rimane, ma prima quando mi veniva il dubbio, “hai chiuso la porta di casa? Il gas?”
Non sapevo che rispondermi, perché era un'azione talmente automatica che neanche ci pensavo..
Ora invece presto attenzione quando faccio queste manovre, così se mi sorge la domanda, subito in mente rivedo la scena che ho chiuso la porta etc.
E sono tranquillo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerché? Paura di morire? Vertigini? Il tasso di mortalità è scarsissimo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Farmaci ne usate per le fobie? Intendo quelle di stato ansioso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
bisognerebbe aver più paura a girare in macchina che andare sull aereo cmqOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobisognerebbe aver più paura a girare in macchina che andare sull aereo cmqOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questa non è fobia...è realtà. Hai qualcosa che non va se non hai paura di andare in moto in città tipo Roma, ad esempioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Io ci vado da anni..a Palermo.
Non uso macchina, solo moto..estate,inverno,pioggia e grandine..la passione è piu' forte di tuttoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa fobia diciamo rimane, ma prima quando mi veniva il dubbio, “hai chiuso la porta di casa? Il gas?”
E sono tranquillo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi ê capitato 3 volte
Ti fanno accomodare e poi ti chiedono:
_ ha chiuso la porta?_
La risposta positiva è si, certo.
Il piu di noi si gira e controlla ma è il gesto sbagliato Poiche giudicano la capacità di essere presente a se stessi in ogni momento riducendo al minimo gli automatismi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiobisognerebbe aver più paura a girare in macchina che andare sull aereo cmq
---------- Post added at 15:21:31 ---------- Previous post was at 15:20:36 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFarmaci ne usate per le fobie? Intendo quelle di stato ansioso
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
alcuni anni fa, lasciando distrattamente semiaperta in garage la portiera della macchina, il mattino trovai la batteria a terra, e,non potendo partire in tempo, persi un volo importante,visto che dall'agitazione non riuscii a trovare nessuno mi portasse..e' la mia fobia piu' grave, quando arrivo dal lavoro,se non devo uscire,metto la macchina nel garage,a 200 metri da casa mia..mi assicuro che porte e luci siano chiuse, chiudo il garage,ma, mi prende il dubbio:avro' lasciato qualche portello aperto?una sera d'inverno, nevicava,ho fatto garage-casa tre volte per questa maledetta fobiaNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
ho la fobia delle donneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta