Originariamente Scritto da Dr.Vazzo
Visualizza Messaggio
Le nostre fobie
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiodi più mi spaventa che sbaglino le dosi di anestetico e che possa sentire l'operazione mentre avviene e non posso muovermi per avvisare il chirurgo....
purtroppo a volte, raramente, capita.
capitò ad un mio amico per un intervento al naso (anestesia locale)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMa in un certo senso anche sapere che dopo la morte ce il nulla , ti dà una strana sensazione di pace totale...il riposo eterno e f@@@o tutto e tutti ! ( dipende un pò in che periodo ti viene in mente questa cosa e la puoi vedere da due prospettive diverse).Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocontinuo a leggere "foibe".Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiole nostre foibe, anche io
peraltro ogni volta che si aggiorna il pannello utente e questo thread torna in alto penso "cos'è questo thread sulle foibe che non ricordo?"
Commenta
-
-
non riesco a capire come si possa aver paura del post-mortem se non si crede nell'esistenza di una esistenza post-mortemOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
aghi, siringhe
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiocapitò ad un mio amico per un intervento al naso (anestesia locale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioquindi è riuscito a farlo capire ai medici?
no.
In realtà l'anestesia non aveva "preso" abbastanza...ma comunque c'era.
E lui non si rendeva conto se il grosso dolore provato fosse normale o menoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggiono.
In realtà l'anestesia non aveva "preso" abbastanza...ma comunque c'era.
E lui non si rendeva conto se il grosso dolore provato fosse normale o meno
capire ai medici che qualcosa non va, quindi qualcosa non mi quadra qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocontinuo a leggere "foibe".Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiole nostre foibe, anche iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggionon riesco a capire come si possa aver paura del post-mortem se non si crede nell'esistenza di una esistenza post-mortemOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
la paura che mi possa venire qualche malattia incurabile(tumore),paura che a volte si trasforma in attacchi di ansia,già il solo sentito dire: "poveretto lo conoscevi a tizio?gli è venuto un tumore,ma non beveva nè fumava" è sufficiente a mandarmi in ansiaOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta