Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Le nostre fobie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTranquillo, se continua così non ci sarà bisogno di cambiare continente per questo, e nemmeno Stato
Triste ma vero.Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioLe lumache (quelle con guscio).
Non scherzo, sono serissimo. La spirale del guscio mi mette ansia...così come qualsiasi conchiglia a spirale (ammoniti e altri fossili compresi).
Mai capito il perchè.
---------- Post added at 21:56:24 ---------- Previous post was at 21:53:03 ----------
, sono bellissime a mio avviso.
la foto non è mia, è solo per farti capire quali sono.
Commenta
-
-
Quelle li con la ''spirale in fuori'' mi fanno meno impressione (il guscio come colori è anche discretamente bello)...le peggiori sono quelle normali...non parliamo poi delle ammoniti fossili, quelle sono le peggiori di tutte. La cosa triste è che nel marmo all'ingresso di casa mia ce ne sono almeno una decina
Anche i Nautilus non posso vederli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio**** che schifo ho capito quali sono quelle lunghe arancioni che quando piove saltano fuori come esperimenti genetici, bleah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioLarry allora ti fanno senso le nostrane .
Ottimo, ce da dire allo staff di MN di metterti dentro qualche omaggio.....particolare nel prossimo ordine
Commenta
-
-
Nuotare e trovarmi una nave di grosse dimensioni a pochi metri, se sono su una banchina non ho alcun problema, in acqua invece...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Aver necessità d'urlare, ma esser muto.
E' una delle cose brutte che mi vengono in mente al momento.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
larry perchè i fossili ?
---------- Post added at 02:33:00 ---------- Previous post was at 02:31:30 ----------
le cavallette, cimici mi danno molto fastidio. Non fanno niente però il ronzio delle cimici è insopportabile e poi mi disgusterebbe se mi si posassero addosso.
per le cavallette solo quelle enormi, quelli piccole non mi danno fastidioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta