Problema amici e isolamento..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9560
    • 289
    • 755
    • impero romano
    • Send PM

ahhh gli amici..........a 40 anni mi sono accorto che di amici veri ne ho 2........ma ne posso fare a meno,imparate a bastarvi da soli e camperete bene,se fosse x me vivrei solo in mezzo ad animali,il genere umano ormai mi fa vomitare ma non voglio pensare che gli altri pensino lo stesso di me quindi provo,dico provo xchè non sempre riesco ma sto imparando,a essere più "signore" di loro,cmq hai 20 anni,sai quanti amici compagnie cambierai ancora,fattene una ragione,c'est la vie

---------- Post added at 22:12:11 ---------- Previous post was at 22:10:23 ----------

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    basta pensare che molto spesso anche i parenti si comportano in modo anomalo, quindi perchè meravigliarsi? bisogna prendere i rapporti così come vengono senza aspettarsi nulla dal prossimo (o a volte aspettarsi di tutto!) e nei momenti difficili della vita bisogna tirare fuori le palle e contare solo su se stessi, perchè se poco poco ci si illude di potersi appoggiare sulla spalla di qualcuno è molto probabile farsi ancor più male.. io fossi in te nemmeno ci starei tanto a pensare, non farti vedere che sei rimasto male la non curanza è il peggior disprezzo
    eeegggià...

ma sei tu in foto?
    Alboreto is nothing

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

R: Problema amici e isolamento..

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      ahhh gli amici..........a 40 anni mi sono accorto che di amici veri ne ho 2........ma ne posso fare a meno,imparate a bastarvi da soli e camperete bene,se fosse x me vivrei solo in mezzo ad animali,il genere umano ormai mi fa vomitare ma non voglio pensare che gli altri pensino lo stesso di me quindi provo,dico provo xchè non sempre riesco ma sto imparando,a essere più "signore" di loro,cmq hai 20 anni,sai quanti amici compagnie cambierai ancora,fattene una ragione,c'est la vie[COLOR="Silver"]

Idem per me.. di conoscenti tanti.. ma di amici veri 2 .
      Ultimamente poi odio veramente tutti , non so perché. Ecco perché me ne sto tanto bene con la mia cagnolona.. 24/24 con lei.. i cani a differenza degli uomini.. se a loro dai 100.. ti ridanno 100.. mentre le persone..
      Io non sono asociale o che altro eh.. è che veramente sto imparando a vivere bene con me stesso , e penso sia la base per vivere bene pure con gli altri. Per ora sto bene così .

Inviato con tapatalk

Commenta

• Mattia-
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 615
        • 28
        • 8
        • Pescara
        • Send PM

Penso che tutti siamo passati in questa situazione,soprattutto sui 20 anni...secondo me a questa età la MAGGIOR PARTE delle amicizie si fanno per convenienza e comodità, non perchè si tiene davvero ad una persona, infatti alla prima occasione di disaccordo, finisce l'"amicizia"..

Commenta

• SkinnyKiller
          Bodyweb Advanced

• Jan 2013
          • 79
          • 4
          • 0
          • Send PM

Tutti per uno ma ognuno per sè è la regola. Donne , amici e a volte , purtroppo familiari . è brutto ma è così , tira fuori le palle , tieniti impegnato con studio , hobby , passioni , **** , sociale , diventa qualcosa poi falli rosicare anche se una volta a questo punto , ne puoi stare certo , chi c'era c'era chi non c'era non conterà piu un *****.

---------- Post added at 00:25:47 ---------- Previous post was at 00:10:51 ----------

Ah , scusa è la mia personalissima cinica visione , magari c'è chi tira fuori qualcosa di positivo , io purtroppo non ci sono riuscito a suo tempo.

Commenta

• Mork
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 1195
            • 100
            • 334
            • Roma
            • Send PM

io una regola me la sono data: fai buon viso a cattivo gioco, e campi meglio...

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

Working...
            X