mena le mani e ribaltali tutti, dal primo all'ultimo.
Problema amici e isolamento..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggiomena le mani e ribaltali tutti, dal primo all'ultimo.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioGli amici si vedono nel momento del bisogno, conosci altra gente ma non aspettarti mai nulla da nessuno le persone speciali sono molto rare ma esistono bisogna solo avere un po di fortuna ad incontrarle
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Chicca.
Gente così meglio perderla che trovarla. Ho vissuto una situazione "simile", non uguale ma anch'io avevo sto gruppo anni e anni fa di gente "amica" poi alle spalle se ne dicevano di ogni.
Ho mollato quel gruppo e anch'io ho passato un pò di tempo senza un gruppo fisso di amici ma poi inevitabilmente conosci altre persone e non rimani mai solo.
Magari frequenta una palestra, non allenarti in casa. In tutte le palestre dove andavo c'era un gruppo di amici e bene o male si facevano uscite.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
basta pensare che molto spesso anche i parenti si comportano in modo anomalo, quindi perchè meravigliarsi? bisogna prendere i rapporti così come vengono senza aspettarsi nulla dal prossimo (o a volte aspettarsi di tutto!) e nei momenti difficili della vita bisogna tirare fuori le palle e contare solo su se stessi, perchè se poco poco ci si illude di potersi appoggiare sulla spalla di qualcuno è molto probabile farsi ancor più male.. io fossi in te nemmeno ci starei tanto a pensare, non farti vedere che sei rimasto male la non curanza è il peggior disprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggiobasta pensare che molto spesso anche i parenti si comportano in modo anomalo, quindi perchè meravigliarsi? bisogna prendere i rapporti così come vengono senza aspettarsi nulla dal prossimo (o a volte aspettarsi di tutto!) e nei momenti difficili della vita bisogna tirare fuori le palle e contare solo su se stessi, perchè se poco poco ci si illude di potersi appoggiare sulla spalla di qualcuno è molto probabile farsi ancor più male.. io fossi in te nemmeno ci starei tanto a pensare, non farti vedere che sei rimasto male la non curanza è il peggior disprezzo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiocitando "teorema" tu parli da donna ferita, molte persone sono disprezzabili, ma per fortuna ci sono anche uomini e donne che non lo sono, ne conosco e si sono dimostrati nei periodi di bisogno, quindi ok il consiglio di andarci sempre coi piedi di piombo, ma questo negativismo cosmico alla Leopardi, mi sembra eccessivo.
se uno sa contare al 100% su se stesso senza bisogno degli altri avrà sempre una mentalità vincente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza MessaggioCiao ragazzi, vi chiedo un aiuto.. allora io ero in un gruppo di amici, tra cui il mio migliore amico ed altri.. mi trovavo davvero bene, per me erano come fratelli, vi dico la verità, ed io sono pure uno che si affeziona raramente..
Bene, 3 settimane fa è successo il misfatto, volevano fare un viaggio organizzato al momento, io non ho dato la mia disponibilità per vari motivi, mancanza di soldi, mia madre che non sta bene e avendo mio padre che lavora tutto il giorno e mia sorella piccola, sono io che sto attento, tant'è che giorni fa l'ho portata io al pronto soccorso la sera... loro questo non l'hanno capito e mi sono preso insulti e addirittura dell'egoista, perchè "ho rovinato il viaggio", nonostante io abbia detto loro di partire anche senza di me...
Arriviamo al momento attuale, io sono sempre stato uno che frequenta pochi amici e giusti (o meglio pensavo fossero giusti), il resto sono solo conoscenze sporadiche.. loro non mi rivolgono più la parola, alcuni mi hanno cancellato da facebook, fanno addirittura degli sfregi tipo postare foto di posti dove vanno ecc.. cosa che quando c'ero io non facevano... ora, questa cosa mi sta portando all'isolamento, esco molto poco.. davvero.. le uniche cose che mi distraggono sono la Juve, la palestra (mi alleno in casa però, quindi niente persone estranee) e la musica... ma chiedo a voi, posso andare avanti così ? Mi sto davvero isolando troppo.. datemi qualche consiglio, anche per trovare nuove amicizie o cose simili... sinceramente di andare io sotto a loro non mi va, nè tanto meno sono sicuro che accetterei le loro eventuali scuse (ma dopo quasi 1 mese che scuse vuoi...)...
tu sei un grande ragazzo e loro non ti meritano!
Spiace solo che in questi momenti si scopre davvero l'essenza di chi ti circonda
chiudi con questa gente ingrata ipocrita falsa e opportunista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiochiavati il tuo migliore amico bro
Commenta
-
-
Una cosa simile è capitata anche a me : gruppo di amici sempre insieme , poi ad un certo punto loro fanno nuove amicizie all'università e non ti chiamano + per uscire assieme.....Tutto nella norma cambiare amicizie, hai 20 anni puoi conoscere il mondo a quell'età.Vita da Natural
Commenta
-
-
sono un po piu grande di te quindi ti do un consiglio da quasi coetaneo, ero come te, credevo nell'amicizia e nell'amore. quando poi capisci che fidarti ciecamente di qualcuno amico/fidanzata che sia è un errore troppo grosso. gli amici come le donne si rifanno non ti preoccupare, da solo non è mai rimasto nessuno
Commenta
-
Commenta