DOMANDA: ma i biglietti del 2torri bisogna prenotarli? se si come si fa? grazie (altrimenti aspetto fuori )
Chi Conoscete Del Forum?
Collapse
X
-
Originally posted by MULAN
.......Ah, pure Uappo! che mi e' stato descritto cosi' diverso da come si presenta sul forum! Ed anche Jerrika e Novellina... Steel77... GABRYBOY!!!!
Mulan
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Azdeca anche io sarò onorato di conoscerti , al più presto.
Io veramente vorrei conoscere tutti di persona, magari una sera organizzo una festicciola a casa mia , , gli extra , non mancheranno .La natura ci crea, la chimica ci distrugge!
Commenta
-
-
Originally posted by ICEberg
DOMANDA: ma i biglietti del 2torri bisogna prenotarli? se si come si fa? grazie (altrimenti aspetto fuori )L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Io ho avuto la sfortuna di conoscere Body2, oddio Body80 , Animal (ci sentiva anche spesso fino a poco tempo fa ), il buon Marlon, il doc Muscledoc....e Fux
Da pazzi mi piacerebbe incontrare e conoscere lo ZIONE (l'avevo pure ospitato a casa mia a fine estate ma è un solaman hehehe), Goldrake, JPP, Qullostronzo, ehm quellogrosso , e da matti @ e misterx
anzi mi piacerebbe vedervi tutti bastardoni......
Io al 2 torri ci sarò........quindi
Commenta
-
-
Originally posted by lo zar
Io ho avuto la sfortuna di conoscere oddio Body80 ,
Per il 2 torri chiamate
Palestra king's club
051 6646629
051 6646731
E chiedi info sul Due torri, biglietti ecc ecc....poi ti danno i dati per fare il vaglia.
Cmq bisogna sbrigarsi eh......FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta