ecco, la mia piccola adolescente inizia ad'aprire le porte da sola
Serpenti!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioecco, la mia piccola adolescente inizia ad'aprire le porte da sola
https://picasaweb.google.com/1056750...00745089841186
Commenta
-
-
Ahaha non tantissimi, oltre ai rettilozzi che tengo dove lavoro , per il resto a casa mia ho solo questa gatta che è con me ormai da anni.
Mentre dove lavoro e dove mi alleno, ho queste due sorelline ( calcolando che tra lavoro, allenamenti e rettili sono sempre li con loro , poi quando le faccio uscire 5-6 orette ( però solo dalle 17,00 in poi, o la mattina , perchè fino le 17,00 ci sono parcheggiate la macchine dei dipendenti e non mi fido ) al giorno hanno imparte parecchi campi,boschetti e si perdono via un sacco a giocare, fare le matte ecc.. e verso le 20/21,00 le faccio rientrare, tanto rimangono sempre li nei paraggi, basta chiamarle e le vedi arrivare in mezzo secondo )
Queste due sorelline sono assieme dalla nascita, non si separano MAI ( mangiano assieme, corrono assieme, fanno pipi assieme e tutto ).
Mentre ora stò cercando di " prendere " questo gattone, mi fà una tenerezza , è un gatto randagio magrolino, con un musino stranissimo, bruttino in un certo senso ma che mi fà una tenerezza assurda, solo che non riesco propio ad'andargli vicino che scappa .
Commenta
-
-
Oddio che orsetteee! Hai pure il tiragraffi stramegagalattico! bellissime! Fai bene a non fidarti a lasciarle fuori con estranei farei lo stesso anch'io! Per quanto riguarda il micio finale la vedo dura perché è già adulto di sicuro dovrai metterci una pazienza infinita per conquistarlo ma non è impossibile! Prova ad avvicinarlo con un po' di macinato e se riesci avvicinati per fargli qualche carezzina molto soft, un pó al giorno.. ci vuole tanta pazienza
Commenta
-
-
Mi fido tantissimo dei dipendenti, il problema è che non vorrei che magari mentre partono in macchina me le tirano sotto , allora aspetto che escano tutti e dopo le faccio uscire !!!
Quel gattone bianco aspetta sempre che le mie bimbe escano e dopo due secondi lo vedi li con loro a giocare , oppure se ne stanno tranquilli a dormire assieme nel campo .
Ho provato a mettergli del cibo , crocchini ma niente, rimane lontano e mi guarda , però ce da dire che all'inizio appena mi vedeva anche da lontanissimo,scappava via come un razzo, mentre ora riesco tutto sommato a stargli vicino un pò di più, magari piano piano .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggioecco, la mia piccola adolescente inizia ad'aprire le porte da sola
https://picasaweb.google.com/1056750...00745089841186
La mia tre anni fa, al paese dei miei nonni in Valle Seriana, ha portato a casa due vipere di cui una viva (che si mise a strisciare in cortile inseguita dalla gatta e dalle galline Scena assurda).
...e fortuna che per 9 mesi all'anno vive mansueta in appartamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSpero non sia a conoscenza dei serpenti o sei rovinato
La mia tre anni fa, al paese dei miei nonni in Valle Seriana, ha portato a casa due vipere di cui una viva (che si mise a strisciare in cortile inseguita dalla gatta e dalle galline Scena assurda).
...e fortuna che per 9 mesi all'anno vive mansueta in appartamento...
3 passerotti , ma senza ucciderli. li teneva in bocca poi entrava in casa e li lasciava volare.Dovevi vedere la sua faccia tutta soddisfatta e contenta.
Naturalmente dopo, io li liberavo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiola mia invece mi ha portato in casa
3 passerotti , ma senza ucciderli. li teneva in bocca poi entrava in casa e li lasciava volare.Dovevi vedere la sua faccia tutta soddisfatta e contenta.
Naturalmente dopo, io li liberavo .
E' anche per questo che li amo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioAhaha non tantissimi, oltre ai rettilozzi che tengo dove lavoro , per il resto a casa mia ho solo questa gatta che è con me ormai da anni.
Mentre dove lavoro e dove mi alleno, ho queste due sorelline ( calcolando che tra lavoro, allenamenti e rettili sono sempre li con loro , poi quando le faccio uscire 5-6 orette ( però solo dalle 17,00 in poi, o la mattina , perchè fino le 17,00 ci sono parcheggiate la macchine dei dipendenti e non mi fido ) al giorno hanno imparte parecchi campi,boschetti e si perdono via un sacco a giocare, fare le matte ecc.. e verso le 20/21,00 le faccio rientrare, tanto rimangono sempre li nei paraggi, basta chiamarle e le vedi arrivare in mezzo secondo )
Queste due sorelline sono assieme dalla nascita, non si separano MAI ( mangiano assieme, corrono assieme, fanno pipi assieme e tutto ).
Mentre ora stò cercando di " prendere " questo gattone, mi fà una tenerezza , è un gatto randagio magrolino, con un musino stranissimo, bruttino in un certo senso ma che mi fà una tenerezza assurda, solo che non riesco propio ad'andargli vicino che scappa .
Commenta
-
-
Clabs... il cancello del gatto bianco mi sembra tanto un cancello di ronco a gussago... sbaglio o è solo una somiglianza?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSbagli , comunque il cancello è mio ,non del gatto bianco
Commenta
-
Commenta